Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Schifato

Riferimento: Schifato

Buongiorno
Almeno non siamo i soli ad avere buon senso
IL QUOTIDIANO - Ascoli Piceno

Per Ahmetovic, l'On. Carlucci fa un Sit in davanti al Palazzo di Giustizia
Appignano Del Tronto | "Il Ministro Mastella, dopo aver glissato alle mie azioni parlamentari, non potrà darsela a gambe levate ancora una volta. E' ora di dire basta alla vergogna!"

Riceviamo e pubblichiamo dall'On. Gabriella Carlucci una lettera di protesta in merito alla situazione del rom killer dei ragazzi di Appignano.

Ho promosso un sit-in davanti il Palazzo della Giustizia. Una protesta sul silenzio tanto assordante, quanto complice, di alcune istituzioni di fronte alla ignobile notizia dei media nazionali, secondo i quali un assassino si sarebbe trasformato in divo pubblicitario con tanto di cachet.

Marco Ahmetovic, il rom killer che uccise quattro ragazzi perché ubriaco al volante, è oggi, al pari di qualsiasi altro fotomodello, protagonista di una linea di abbigliamento e accessori ispirata da quanto gli è accaduto, e rivolta agli acquirenti che rappresenta.

Il Ministro Mastella, dopo aver glissato alle mie azioni parlamentari, non potrà darsela a gambe levate ancora una volta. Invito tutti i deputati che vorranno aderire all'iniziativa, ma soprattutto i familiari delle vittime di Appignano e l'Associazione Vittime della strada, a piantonate con me dinanzi al Ministero della Giustizia, finché non saremo ricevuti dal ministro Mastella per delucidazioni sul caso.

E' ora di dire basta alla vergogna! Basta a questa indulgenza istituzionale! Per quanto riguarda il cinismo" dell'azienda che sponsorizza Ahmetovic, ritengo debba essere sanzionato con la devoluzione degli utili al fondo vittime della strada.

Ahmetovic è solo la punta di un iceberg sempre più prossimo all'impatto fatale che travolgerà il sistema giudiziario italiano. Lascia pensare l'assoluto garantismo del nostro sistema per i colpevoli, e la scarsa considerazione per le vittime. Mi auguro che all'inziiativa aderiscano in tanti: è ora di dar voce alle vere vittime.



On. Gabriella Carlucci


27/11/2007
 
Riferimento: Schifato

fatto stamani, raccomandata e e-mail.
Grazie almeno si possano sentire le nostre voci, se può servire........
una buona giornata
 
Riferimento: Schifato

Riporto da pag 142 di Televideo RAI di oggi 28 novembre

ROM APPIANO, MASTELLA: INDAGARE SU DETENZIONE
Il ministro Mastella ha disposto un'indagine sul caso di Marco Ahemtovic, il rom che, ubriaco, travolse e uccise con la sua auto 4 ragazzi ad Appiano,ora ai domiciliari,dopo le notizie secondo cui sarà testimonial di una marca di jeans. "La scelta delle misure cautelari -dice una nota di via Arenula- compete esclusivamente al giudice".Sul caso di Ahemtovic Mastella ha chiesto di indagare sulle modalità del regime detentivo a cui è sottoposto il rom e sulla compatibilità con lo svolgimento delle attività lucrative riportate dalla stampa.
 
Riferimento: Schifato

"La scelta delle misure cautelari -dice una nota di via Arenula- compete esclusivamente al giudice".

ma il ministro chi è?????
continua a mandare ispettori a destra e a manca..............:(
 
Riferimento: Schifato

da TGCOM
Il ministro della Giustizia vuol vederci chiaro sul fatto che il rom colpevole della morte di quattro ragazzi, possa fare il testimonial
La polemica su Marco Ahmetovic, 22 anni, condannato a sei anni e sei mesi per omicidio colposo plurimo, entra nelle stanze della politica. Mastella invia gli ispettori e dice: "Provo tristezza e sconcerto di fronte a chi sfrutta le proprie colpe e la morte altrui per acquistare notorietà e denaro". Ma il manager del giovane, l'agente pubblicitario Alessio Sundas, difende l'operazione commerciale di Linearom e rincara: "Ormai Ahmetovic è una star e non per colpa mia"

azz.........ha quasi usato le mie stesse parole: sono....basito!!!!!
 
Riferimento: Schifato

Questo è quanto pubblicato (in sintesi) su Libero.

"IL VIDEO MUSICALE- Dall’1 al 10 dicembre, infatti, Ahmetovic girerà un video musicale. Discreto il compenso per chi vorrà lavorare al video (non è specificato se come comparsa o altro): mille euro tondi tondi"
Complimenti.............
 
Riferimento: Schifato

Fonte: E Polis

"Tale Marco Fabiani, uomo che ospita il rom e che si definisce suo portavoce dichiara: Ahmetovic è profondandamente turbato dalle notizie deliranti messe in giro dal Sig.(sich!) Sundas che cerca solo di farsi pubblicità personale parlando all'opinione pubblica di contratti inesistenti. Ahmetovic nulla ha ed avrà a che fare con tale individuo. Si precisa di non aver MAI percepito un solo euro per vendita di vergognosi prodotti".

Un paio di riflessioni:

1 - Si è cag....sotto e fa retromarcia?
2 - Se tale Sundas si è inventato tutto mi "inventerei" un'inibizione a qlsiasi professione per X anni contestualmente ad una verifica fiscale per 4 anni precedenti ed induttivamnente per i 5 futuri:yes2: (nn si può? chissenefrega!!)
3 - Ma questo ha un portavoce?
4 - ANTONIO ha "rovinato" tutto aprendo la pentola....

Il 4 è qllo che mi piace di più!!:yes2: :yes2:
 
Riferimento: Schifato

amch'io ho mandato esposto....


comunque stamattina al tg5


....AHMETOVIC sarebbe "vittima" avrebbe dato il consenso di usare la sua immagine per un compenso di 40000 euro MAI percepiti....

.....su EBAY...LA LINEA DEI PRODOTTI "ROM" è stata CANCELLATA

.....MASTELLA manda indagini e ispettori alla Procura di Ascoli

....Palazzo Chigi sta tremando...


ANTONIO...IHIHIHIH SEI DA "MONUMENTO"
:sun:
 
Riferimento: Schifato

amch'io ho mandato esposto....


comunque stamattina al tg5


....AHMETOVIC sarebbe "vittima" avrebbe dato il consenso di usare la sua immagine per un compenso di 40000 euro MAI percepiti....

.....su EBAY...LA LINEA DEI PRODOTTI "ROM" è stata CANCELLATA

.....MASTELLA manda indagini e ispettori alla Procura di Ascoli

....Palazzo Chigi sta tremando...



ah..dimenticavo LE PAROLE USATE DA "SUNDAS"...
FARO' DEL ROM UNA STAR.....PER FAR VEDERE CHE TUTTO SI PUO'...QUI IN ITALIA...." PAESE DEI BALOCCHI"


---sarà anche paese dei Balocchi...MA NON DEI BABBBBBIONI !


AHMETOVIC PER UNA SERATA IN DISCOTECA ATTUALMENTE PERCEPISCE
3000 EURO .....
 
Alto