Anch'io assegno ma ancora nienteIo sono in attesa dell'assegno vidimato in Sardegna. Ho l'erogazione dal 7-12-2024. Qualcuno ha più o meno informazioni sui tempi di arrivo? O se qualcuno lo ha già ricevuto.
Vi ringrazio in anticipo.
Anch'io assegno ma ancora nienteIo sono in attesa dell'assegno vidimato in Sardegna. Ho l'erogazione dal 7-12-2024. Qualcuno ha più o meno informazioni sui tempi di arrivo? O se qualcuno lo ha già ricevuto.
Io sono nella stessa tua situazione solo che sono della Calabria ancora non mi è arrivato nullaIo sono in attesa dell'assegno vidimato in Sardegna. Ho l'erogazione dal 7-12-2024. Qualcuno ha più o meno informazioni sui tempi di arrivo? O se qualcuno lo ha già ricevuto.
Si , arriva per posta... hai visto gli aggiornamenti sul sito agenzia delle entrate del tuo rimborso?Anche io sono nella vs stessa situazione, la modalità di pagamento è Assegno vidimato per una cifra di poco superiore a 5000. Però il mio sostituto d'imposta dovrebbe essere l'azienda per la quale lavoro.
Ad ogni modo, l'assegno si riceve via posta? sono ignorante in materia e non ho mai ricevuto un assegno vidimato.
Grazie a chi risponderà
arriva con raccomandata, non può lasciartelo il postino nella cassetta se non si firmaArriva per posta, e tutto dipende dal servizio recapito che oltre tutto cambia anche da Comune a Comune...poi dipende anche se uno è abituato ad "ignorare" le raccomandate dell' Ade...ma son certo che, anche per chi solitamente non risponde al postino, per questa si troverà il modo di vedere l'avviso nella cassetta della posta...
Grazie Alex. Si, risulta come a tutti gli altri, erogazione al 7-12 ecc... onestamente pensavo di ritrovarmelo in busta paga, ma forse per cifre alte non è prassi. L'importante è che arrivi. Buona serataSi , arriva per posta... hai visto gli aggiornamenti sul sito agenzia delle entrate del tuo rimborso?