A marzoMa io ho ancora richiesta ricevuta dall' ufficio competente....chi come me? Ho speranza di riceverli tra oggi e domani?
A marzoMa io ho ancora richiesta ricevuta dall' ufficio competente....chi come me? Ho speranza di riceverli tra oggi e domani?
Ti arrivano il 2Non credo! Deve esserci scritto per lo meno in erogazione! Pensa che da me c’è scritto accreditato ma soldi nel conto non ne sono arrivati! Il 28 mi hanno inviato comunicazione che il rimborso è in arrivo, ma ancora oggi non ho nulla!
Non domani????assurdoTi arrivano il 2
Se hai fatto senza sostituto d'imposta non ti arriverà mai in busta paga...Grazie Alex. Si, risulta come a tutti gli altri, erogazione al 7-12 ecc... onestamente pensavo di ritrovarmelo in busta paga, ma forse per cifre alte non è prassi. L'importante è che arrivi. Buona serata
Non è cosi dipende dalla data convalid, da quella data devono passare 30 giorniV
Vedrai che entro la fine dell anno verranno pagati tutti
Eeeeee! Data convalida 16/11! Direi che siamo oltre i 30 gg è e ancora non li ho ricevuti!!Non è cosi dipende dalla data convalid, da quella data devono passare 30 giorni
Che io sappia quelli con data convalida a novembre sono già stati tutti accreditati ad eccezione degli assegni, per i quali è prevista una tempistica più lungaEeeeee! Data convalida 16/11! Direi che siamo oltre i 30 gg è e ancora non li ho ricevuti!!
anche io come te, posso chiederti la tua data di presentazione? io 11/07Ma io ho ancora richiesta ricevuta dall' ufficio competente....chi come me? Ho speranza di riceverli tra oggi e domani?
Non conta la data presentazione ma la data convalida, da quella data ci vogliono poi 30 giornianche io come te, posso chiederti la tua data di presentazione? io 11/07