Eh no! Non sono stati tutti pagati!Che io sappia quelli con data convalida a novembre sono già stati tutti accreditati ad eccezione degli assegni, per i quali è prevista una tempistica più lunga
Eh no! Non sono stati tutti pagati!Che io sappia quelli con data convalida a novembre sono già stati tutti accreditati ad eccezione degli assegni, per i quali è prevista una tempistica più lunga
In che senso ti è arrivata comunicazione che il rimborso è il arrivo?Non domani????assurdo
In che senso ti è arrivata comunicazione che il rimborso è il arrivo?
certo che prima o poi arriva, ma a te il 23 dicembre è stato accreditato ed è normale che tu scriva agli altri “tranquilli”, ma chi come me che aspetta 2500€ e siamo a capodanno e ancora niente tanto tranquilli non ci stiamoIo non avevo il coraggio di vedere il conto ma oggi ho voluto vedere e l'accredito mi è arrivato il 23 dicembre Roma. Arrivano arrivano state tranquilli, perchè se è arrivato a me che in genere sono sfigatissimo !!
Ah beh capisco anche voi io chiamerei un giorno si e l'altro pure a quei bast... dell'Ade.. tu che regione sei?certo che prima o poi arriva, ma a te il 23 dicembre è stato accreditato ed è normale che tu scriva agli altri “tranquilli”, ma chi come me che aspetta 2500€ e siamo a capodanno e ancora niente tanto tranquilli non ci stiamo
Su quali basi parli? Io ho la convalida addirittura del 13.11 ma ho ancora richiesta ricevuta dall ufficio competente , pur avendo superato i controlli e 730 presentato a maggioNon conta la data presentazione ma la data convalida, da quella data ci vogliono poi 30 giorni
Ha scritto: che io sappia sono stati liquidati tutti!Su quali basi parli? Io ho la convalida addirittura del 13.11 ma ho ancora richiesta ricevuta dall ufficio competente , pur avendo superato i controlli e 730 presentato a maggio
Questo dipende dal tuo ufficio territoriale non dall'ADE e Banca d'Italia...ti consiglio di fargli un sollecito scrivendo alla loro emailSu quali basi parli? Io ho la convalida addirittura del 13.11 ma ho ancora richiesta ricevuta dall ufficio competente , pur avendo superato i controlli e 730 presentato a maggio