Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Buongiorno Gibs81. Per quanto ne so io, sul sito agenzia delle entrate trovi un modulo per richiedere l'accredito du conto corrente nuovo. Compilalo e invialo a mezzo pec all'ADE. Poi contatta l'ufficio Ade e spiega il problema, non perdi nulla ma loro hanno 60 giorni per riaccreditare, ma fai richiesta. Il modulo lo trovi sulla piattaforma ADE.
Non mollare

Anche io sono nella vs stessa situazione, la modalità di pagamento è Assegno vidimato per una cifra di poco superiore a 5000. Però il mio sostituto d'imposta dovrebbe essere l'azienda per la quale lavoro.
Ad ogni modo, l'assegno si riceve via posta? sono ignorante in materia e non ho mai ricevuto un assegno vidimato.
Grazie a chi risponderà
Arriva tramite raccomandata intestato a poste italiane

Ma io ho ancora richiesta ricevuta dall' ufficio competente....chi come me? Ho speranza di riceverli tra oggi e domani?
Non credo! Deve esserci scritto per lo meno in erogazione! Pensa che da me c’è scritto accreditato ma soldi nel conto non ne sono arrivati! Il 28 mi hanno inviato comunicazione che il rimborso è in arrivo, ma ancora oggi non ho nulla!

Alto