Arriva tramite raccomandata intestato a poste italianeAnche io sono nella vs stessa situazione, la modalità di pagamento è Assegno vidimato per una cifra di poco superiore a 5000. Però il mio sostituto d'imposta dovrebbe essere l'azienda per la quale lavoro.
Ad ogni modo, l'assegno si riceve via posta? sono ignorante in materia e non ho mai ricevuto un assegno vidimato.
Grazie a chi risponderà
Per quanto tempo avete avuta dicitura "richiesta ricevuta dall'ufficio competente"??
Si ma ora sono nella stessa situazione di tutti, infatti il sito aDe riporta lo stato di pagamento in corso tramite assegno vidimato. Restiamo I attesa del postino... buona giornatasopra i 4000 euro i tempi so che sono un pò più lunghi per controlli
Non credo! Deve esserci scritto per lo meno in erogazione! Pensa che da me c’è scritto accreditato ma soldi nel conto non ne sono arrivati! Il 28 mi hanno inviato comunicazione che il rimborso è in arrivo, ma ancora oggi non ho nulla!Ma io ho ancora richiesta ricevuta dall' ufficio competente....chi come me? Ho speranza di riceverli tra oggi e domani?