Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ho ricevuto un avviso di giacenza e ingenuamente(pensavo che l'AdE ..anziché rimborsare sul cc , mi abbiano mandato l'assegno...) sono andata alla posta per ritirare la raccomandata. Sorpresaaaaaa....TA.RI. Possono aspettare tranquillamente il pagamento....
Se hai messo IBAN, quando hai fatto il 730,
dovresti ricevere i soldini direttamente sul tuo C/c
 
  • Like
Reactions: mih
La cosa divertente è stata che nel 2023 mi hanno mandato assegno postale di un rimborso di € 28,00 risalente alla dichiarazione del 2021. Quest'anno ho inserito iban per averli prima visto che il mio credito è superiore ai 1000 ed ancora nulla... non ci resta che sperare! Incrociamo tutto ciò che può essere incrociabile!
 
Io ero seria prima quando vi ho detto che aspettano che noi scemi paghiamo la tari e poi ci ridanno i nostri soldi! Perché sto [censura] di soldi sono soldi che ci siamo guadagnati e abbiamo pagato in più di tasse! Io non ho scaricato nulla e ho avuto un bel rimborso lo stesso pensa se scaricavo! Aspetto ho avuto...dovrei avere...tanto dove sono io c'è la sfiga, vado a Livorno da mia mamma e a alluvionati, torna a Pontedera e alluviona, faccio il 730 per la prima volta ho il credito e non pagano... sentite non sono coincidenze sono che porto [pupù] mi dispiace gente!
 
Ma che arrivano si sa, ci mancherebbe. Sono soldi nostri. Il problema è che nonostante un anno pieno di spese, aumenti e quant’altro, invece di agevolarci, ci fanno attendere dopo Natale. Io ormai non ci spero più
 
Ma che arrivano si sa, ci mancherebbe. Sono soldi nostri. Il problema è che nonostante un anno pieno di spese, aumenti e quant’altro, invece di agevolarci, ci fanno attendere dopo Natale. Io ormai non ci spero più
Anche a me come molti di voi hanno chiamato e anche a me hanno detto entro la fine dell anno…facendo intendere che è molto difficile vederli prima di natale, mi ha chiaramente detto che sono in ritardo.
 
Alto