Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

• in caso di rimborsi entro i 1.000,00€, il pagamento viene effettuato tra il 15 e il 22 dicembre;
 

Allegati

  • IMG_7630.jpeg
    IMG_7630.jpeg
    68 KB · Visite: 88
Oggi ho chiamato per la terza volta per chiedere se ci sono dei ritardi o impedimenti... Insistendo un po' mi hanno chiesto il Codice fiscale PER la prima volta per dirmi che arrivano questa settimana e che vedono il Nostro cassetto fiscale come noi.. In pratica prima arrivano i soldi dopo si aggiorna il cassetto fiscale...
 
IMPORTANTE!!
Faccio parte della community ufficiale dell'Ade su WhatsApp.
Hanno inviato poco fa un link con SCIOGLIAMO I DUBBI SUL RIMBORSO 730 SENZA SOSTITUTO.
Scrivono che verranno erogati entro e non oltre la fine dell' anno della presentazione della domanda.
Vi allego qui di seguito il link , ma ho riassunto io in breve.
A questo punto dita incrociate e speriamo bene...
dicono da ieri partiti i primi pagamenti, nessuno ha visto niente,quanto vogliono ancora prenderci per il culo questo stato mafioso
Oggi ho chiamato per la terza volta per chiedere se ci sono dei ritardi o impedimenti... Insistendo un po' mi hanno chiesto il Codice fiscale PER la prima volta per dirmi che arrivano questa settimana e che vedono il Nostro cassetto fiscale come noi.. In pratica prima arrivano i soldi dopo si aggiorna il cassetto fiscale...
Che numero chiami che ti rispondono?io chiamo ma nessuno mi risponde ahahah
 
Alto