Posta lo screenCiao a tutti ,
ho scritto all'agenzia delle entrate ( tramite email ) di Genova e mi hanno risposto dicendo che anche se ho fatto accredito su iban mi arriverà con assegno.
Posta lo screenCiao a tutti ,
ho scritto all'agenzia delle entrate ( tramite email ) di Genova e mi hanno risposto dicendo che anche se ho fatto accredito su iban mi arriverà con assegno.
Specifica solo che se non hai inserito iban ti arriva assegnoecco qua
si scusami ho interpretato male io!!Specifica solo che se non hai inserito iban ti arriva assegno
Figurati, non pensar male è giusto per evitare che altri leggano il tuo post e fraintendanosi scusami ho interpretato male io!!
Comunque almeno hanno avuto il buon gusto di dirti che non sanno quando per i motivi lì elencati.ecco qua
almeno quello , vabbe prima o poi arriverà questo benedetto rimborsoComunque almeno hanno avuto il buon gusto di dirti che non sanno quando per i motivi lì elencati.
dicono da ieri partiti i primi pagamenti, nessuno ha visto niente,quanto vogliono ancora prenderci per il culo questo stato mafiosoIMPORTANTE!!
Faccio parte della community ufficiale dell'Ade su WhatsApp.
Hanno inviato poco fa un link con SCIOGLIAMO I DUBBI SUL RIMBORSO 730 SENZA SOSTITUTO.
Scrivono che verranno erogati entro e non oltre la fine dell' anno della presentazione della domanda.
Vi allego qui di seguito il link , ma ho riassunto io in breve.
A questo punto dita incrociate e speriamo bene...
Rimborso 730 senza sostituto | FiscoOggi.it
www.fiscooggi.it
Che numero chiami che ti rispondono?io chiamo ma nessuno mi risponde ahahahOggi ho chiamato per la terza volta per chiedere se ci sono dei ritardi o impedimenti... Insistendo un po' mi hanno chiesto il Codice fiscale PER la prima volta per dirmi che arrivano questa settimana e che vedono il Nostro cassetto fiscale come noi.. In pratica prima arrivano i soldi dopo si aggiorna il cassetto fiscale...