Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Nessuno ha hackerato niente. C’è stato un malfunzionamento ma non c’entra con i rimborsi. Leggete nella pa
Sì a seguito di malfunzionamento non a seguito di hackerata


Comunque se io fossi la Westpole non direi apertamente " siamo stati hackerati" si scaverebbe la fossa! Detto ciò, anche a me lo scorso anno è stato il 15, prima il 16, prima ancora il 18 etc! L' AdE quando deve pagare,paga non come l'INPS..e sul cassetto il pagamento esce quasi sempre dopo l'accredito, a l'INPS invece ti esce una settimana prima con annesso giorno di accredito.
 
Comunque se io fossi la Westpole non direi apertamente " siamo stati hackerati" si scaverebbe la fossa! Detto ciò, anche a me lo scorso anno è stato il 15, prima il 16, prima ancora il 18 etc! L' AdE quando deve pagare,paga non come l'INPS..e sul cassetto il pagamento esce quasi sempre dopo l'accredito, a l'INPS invece ti esce una settimana prima con annesso giorno di accredito.
Esattamente, quindi siate fiduciosi ragazzi ;)
 
Salve! Io sono nuova qui devo riceve un rimborso 730 di 4580€ ho controllato il cassetto fiscale c’è scritto erogazione in corso,ordinativo di pagamento dal 02/12/2023 dato che è la prima volta che faccio il 730 non so come funziona quando arriva il pagamento!
 
Alto