Non pensavo esistesse un comune che è l'acronimo della mia imprecazione preferita... Ed invece esiste davvero. Esterrefatto ma al contempo emozionatoUna ragazza di Codroipo ha già ricevuto il 730 tramite assegno consegnato a casa dalle poste
Non pensavo esistesse un comune che è l'acronimo della mia imprecazione preferita... Ed invece esiste davvero. Esterrefatto ma al contempo emozionatoUna ragazza di Codroipo ha già ricevuto il 730 tramite assegno consegnato a casa dalle poste
ahahahahahahNon pensavo esistesse un comune che è l'acronimo della mia imprecazione preferita... Ed invece esiste davvero. Esterrefatto ma al contempo emozionato
Io sono di udine, assegno non so niente perché non conosco nessuno, però iban so più persone ma non hanno pagato me compresa Non pensavo esistesse un comune che è l'acronimo della mia imprecazione preferita... Ed invece esiste davvero. Esterrefatto ma al contempo emozionato
Io l'ho fatto a luglio e mi risulta ancora in elaborazione D:Salve a tutti, sono nuovo!
Primo anno di rimborso 730.
Io l’ho fatto a Settembre (sono sotto i 1000€)ma ho comunque “erogazione del pagamento in corso” in teoria dovrebbero erogare il pagamento questo mese? Al caf mi hanno detto “entro dicembre”
Mi sembra strano anche a me perché comunque l’ho fatto tardi.Vedi l'allegato 3587
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di capire in quanto tempo mi verrà accreditato il rimborso quando vedo questa dicitura:
Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 25-11-2023 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
Modalità di pagamento ACCREDITO
Grazie in anticipo e buona serata
[argomento delicato] mio e leggete la discussione avete fatto la stessa domanda in 500Buonasera, anch'io vedo la stessa dicitura, qualcuno lo ha ricevuto?
Anche io sono con il comune di Udine e non mi è arrivato nulla con ibanIo sono di udine, assegno non so niente perché non conosco nessuno, però iban so più persone ma non hanno pagato me compresa
Ah ecco , non so proprio cosa pensare , la prima volta che vado a credito :’)Io l'ho fatto a luglio e mi risulta ancora in elaborazione D:
Ora pagano fino a 4000 euro per le somme superiori non so come funzionaSalve! Io sono nuova qui devo riceve un rimborso 730 di 4580€ ho controllato il cassetto fiscale c’è scritto erogazione in corso,ordinativo di pagamento dal 02/12/2023 dato che è la prima volta che faccio il 730 non so come funziona quando arriva il pagamento!