Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Si anche io è il primo anno però il mio compagno lo ha ricevuto negli anni passati quindi ho imparato come funziona e a dire la verità è il primo anno che lo accreditano dopo il 15
 
Quel messaggio dice che la tua pratica è stata lavorata in quella data, il termine liquidata vuole intendere quello! Comunque Banca d'Italia ed agenzia delle entrate usufruiscono dei servizi della Westpole.
 
No, in poche parole sono stati fatti i controlli e l'hanno "liquidata" ovvero è passata al prossimo step. Ora non so se hai la dicitura nella sezione rimborsi " a breve appariranno i dati del pagamento" e sotto " accredito"!
No aspetta ti inoltro ciò che esce a me, però l'agenzia delle entrate dice che avendo un importo sotto i 1000€ e avendola fatta a luglio mi verrà pagata a dicembre, ma che per le date aspettavano direttive da roma
 

Allegati

  • Screenshot_20231215_115938_Chrome.jpg
    Screenshot_20231215_115938_Chrome.jpg
    309,5 KB · Visite: 51
No aspetta ti inoltro ciò che esce a me, però l'agenzia delle entrate dice che avendo un importo sotto i 1000€ e avendola fatta a luglio mi verrà pagata a dicembre, ma che per le date aspettavano direttive da roma


Guarda, a me esce sotto la dicitura situazione del rimborso " erogazione in corso, a breve appariranno i dati del pagamento " e sotto modalità di pagamento"accredito " ma è possibile che la tua non sia aggiornata.
 
Vedo ottimismo spero di cuore che arrivi lunedì pure a me mai arrivati dopo il 15 e poi tengo dicitura liquidata a breve appariranno i dati del pagamento ma a breve so passate 3 settimane già
 
Alto