Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Quindi è probabile che io non sia tra quelli che verranno pagati lunedì
Per quella non riesco a capire perché io l'altra settimana avevo chiamato l'agenzia delle entrate di udine, E mi diceva che avendo un importo sotto i mille euro essendo fatto a luglio veniva pagato dal quindici al ventidue ma che stavano aspettando direttive dell'agenzia delle entrate di Roma
 
Conto corrente
Si internet trovo questo in merito alla tua dicitura
Ufficio competente comunicazioni da parte dell'Agenzia delle Entrate con le quali si chiede di esibire, ai fini del controllo formale, la documentazione indicata in dichiarazione
se non sbaglio stanno controllando il tuo 730 ti consiglio di chiamare l agenzia delle entrate e chiedere spiegazioni
 
Per quella non riesco a capire perché io l'altra settimana avevo chiamato l'agenzia delle entrate di udine, E mi diceva che avendo un importo sotto i mille euro essendo fatto a luglio veniva pagato dal quindici al ventidue ma che stavano aspettando direttive dell'agenzia delle entrate di Roma
Eh non lo so allora, essendo della Toscana sono tra le fortunate che hanno un ami istruzione decente
 
Si anche a noi è stata approvata cioè liquidata il 16 cmq per esperienza, vista qui, molto probabile che ti arriva l accredito senza che cambi nulla nel cassetto fiscale, quindi con molta probabilità arriva anche a te da lunedì
 
Esatto perché immagino come molti di noi avranno bisogno per fare le spese di Natale, E fare anche il mese quindi fanno sempre comodo ed essendo anche il primo anno che lo faccio mi trovavo in difficoltà perché non solo procedure
 
Alto