arrivare arrivano ma lunedìIo a sto punto non credo proprio che arrivi un bel nulla e personalmente sto nella ma fa nulla ci sono abituato mai na gioia
arrivare arrivano ma lunedìIo a sto punto non credo proprio che arrivi un bel nulla e personalmente sto nella ma fa nulla ci sono abituato mai na gioia
Poi lunedì mattina mi chiama l agenzia delle entrate se non è arrivato nulla vi scrivo così mi hanno detto, perché sai è una settimana che provo a chiamarli e non mi rispondo alla fine mi hanno dato appuntamento telefonico per lunedìIo a sto punto non credo proprio che arrivi un bel nulla e personalmente sto nella ma fa nulla ci sono abituato mai na gioia
ma per tutti gli importi o solo per quelli sotto i 1000€arrivare arrivano ma lunedì
io presentato a giugno e convalidato a novembreTutti quelli che hanno fatto il 730 giugno luglio così dicono al Caf
io ancheio presentato a giugno e convalidato a novembre
Ma cosa si intende per ordinativo di pagamento dove c'è scritto 'liquidato il giorno'?Anche io fatto a luglio convalidato a ottobre e ordinativo di pagamento a novembre quindi io da quello che ho capito che ha ricevuto ordinati di pagamento a novembre entra nel primo flusso di pagamenti a dicembre