Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ho trovato questo articolo e parla dell' attacco fatto a una società che controlla il Cloud di tante società e enti privati italiani, hanno bloccato tutti i sistemi di fatturazione e rubato dati a tanti italiani tramite la Buffetti io boh capace è per questo che non sono partiti i bonifici.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-12-15-10-40-32-75_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-12-15-10-40-32-75_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    406,5 KB · Visite: 19
Quando è stato fatto l ordinativo di pagamento? Noi lo abbiamo il 25 guasi tutti e ancora non li abbiamo
Anche a me il 25....però l'anno scorso al 15 c'è li avevo..
Ma tante volte nemmeno a chi deve ricevere meno di 1000 euro? Perché qui mi fanno andare in paranoia che dicono che a chi supera i 1000 euro arriva a gennaio, anche se la normativa dice diverso, io boh so solo che se hanno da prenderli te li levano subito e li vogliono subito quando invece li devi avere te li fanno sudare
Io anche sto andando in ansia e mi servivono quei soldi perché ho delle spese da fare
 
È solo quest'anno che sto dietro a questa pratica perché ho necessità di questi soldi, oltre ai regali di natale ho anche altre spese...e se non arrivano entro stasera sono nella [pupù]
 
La banca credo sia la banca di Italia, la mia banca mi garantisce il flusso fino alle 18 stasera però ogni banca è diversa credo
 
Alto