E da quando questa novità? E poi la privacy sul l’ordinativo di pagamento…ma non c’entra nulla.Per ragioni di privacy l' ordinativo sarà successivo all' accredito
E da quando questa novità? E poi la privacy sul l’ordinativo di pagamento…ma non c’entra nulla.Per ragioni di privacy l' ordinativo sarà successivo all' accredito
Così mi è stato riferito dalla Ade, chiedete a loroE da quando questa novità? E poi la privacy sul l’ordinativo di pagamento…ma non c’entra nulla.
Si va step by step. Io sapevo che i pagamenti li fa la banca d’Italia. Ad ogni modo step successivo ordinativo di pagamento e poi pagamento. Ma senza ordinativo io la vedo dura che arrivino i soldi. Quest’anno sono in ritardo mostruoso oppure fanno come gli pare e pagano. Ma ne dubito vista la burocrazia che c’è.Anche io non capisco queste "ragioni di privacy". La data dell'ordinativo di pagamento la leggo sul mio cassetto fiscale, non è pubblico, quindi non capisco.
Non so se vi ricordate lo psicodramma dell' anno scorso, quando nella fatidica settimana ogni giorno gli utenti scrivevano "oggi ancora nulla, speriamo domani" anche lì non c'era la data di pagamentoSi va step by step. Io sapevo che i pagamenti li fa la banca d’Italia. Ad ogni modo step successivo ordinativo di pagamento e poi pagamento. Ma senza ordinativo io la vedo dura che arrivino i soldi. Quest’anno sono in ritardo mostruoso oppure fanno come gli pare e pagano. Ma ne dubito vista la burocrazia che c’è.
Me lo sono riletto e avevano l'ordinativo di pagamento al 25/11, infatti molti si aspettavano il pagamento al 15 dicembre e invece lo hanno ricevuto il 22. Se scorri vedrai che è stato scritto da più utenti, l'ordinativo di pagamento c'era.Non so se vi ricordate lo psicodramma dell' anno scorso, quando nella fatidica settimana ogni giorno gli utenti scrivevano "oggi ancora nulla, speriamo domani" anche lì non c'era la data di pagamento
Purtroppo il Modello PF ha tempi più lunghi del 730, anche un anno. Non vorrei scoraggiarti ma due anni fa feci quello a luglio e ricevetti il rimborso a giugno dell'anno successivo.Salve, io sono un esodato e ho fatto il Modello Unico persone fisiche il 9/6/2024 per l'anno d'imposta 2023. Sto attendendo un rimborso e sul cassetto fiscale c'è scritto: Stato di lavorazione Dichiarazione Pervenuta. Avevo letto che il pagamento sarebbe arrivato entro sei mesi, ma se ancora non è in fase di liquidazione: devo perdere le speranze?
guarda io sto ancora aspettando il rimborso del modello unico 2023 per l'anno d'imposta 2022. Finalmente è stato liquidato a novembre e fra qualche mese dovrebbe arrivare. Ti direi che tocca aspettare circa due anni, mese più mese meno.Salve, io sono un esodato e ho fatto il Modello Unico persone fisiche il 9/6/2024 per l'anno d'imposta 2023. Sto attendendo un rimborso e sul cassetto fiscale c'è scritto: Stato di lavorazione Dichiarazione Pervenuta. Avevo letto che il pagamento sarebbe arrivato entro sei mesi, ma se ancora non è in fase di liquidazione: devo perdere le speranze?