Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ciao buonasera ancora no leggendo discussioni di altri utenti si potrebbe aggiornare anche dopo aver ricevuto i soldi ma comunque la settimana quella è a partire da lunedi 16 a venerdi 20 entro e non oltre dovrebbero pagare

Lo scorso anno, leggevo sempre in questo topic, avevano l'ordinativo di pagamento al 25/11 e ricevuti intorno al 22/12, invece quest'anno ancora non c'è nemmeno la data dell'ordinativo di pagamento

Non vorrei farti mettere u
A me ancora da “richiesta ricevuta dall’ufficio competent
A me ancora da “richiesta ricevuta dall’ufficio competente” figurati
A me ancora da “richiesta ricevuta dall’ufficio competente” figurati
Non vorrei farti mettere una preoccupazione inutile ma mi sembra un pochino strano...ma hai visto se ha superato i controlli preventivi?

Ragazzi io parlo sempre secondo la mia ignoranza a me figuratevi è il primo anno che faccio il 730 e x come mi sono potuto documentare secondo me si deve fare fede alla data di convalida nel mio caso 16/11 x cui credo x lunedi prossimo

Anche per me la data di convalida è il 16/11, però la dicitura è ferma a "a breve sarà emesso l'ordinativo di pagamento" mentre in teoria doveva apparire almeno la data in cui era stato emesso il pagamento. Lo scorso anno per me fu così, uscì la data dell'ordinativo di pagamento e dopo due settimane ricevetti l'accredito

Anche per me la data di convalida è il 16/11, però la dicitura è ferma a "a breve sarà emesso l'ordinativo di pagamento" mentre in teoria doveva apparire almeno la data in cui era stato emesso il pagamento. Lo scorso anno per me fu così, uscì la data dell'ordinativo di pagamento e dopo due settimane ricevetti l'accredito
Si ma non ti preoccupare perché una volta che il rimborso è stato convalidato è fatta e associandomi anche ad altre discussioni addietro adesso è inutile farci domande e avere dei dubbi se non arriva la prossima settimana purtroppo abbiamo le mani legate e non possiamo fare reclami.
Comunque se ci sono aggiornamenti o prima x me o prima x voi ci scriviamo da qui

Alto