Ah ok grazie.. Speriamo sta volta vada beneLe scartano per 'problemi loro' ... non riescono ad ottimizzare ed ottenere la ricevuta... Ci sarà un un problema nel software... che non riescono a risolvere...
Ah ok grazie.. Speriamo sta volta vada beneLe scartano per 'problemi loro' ... non riescono ad ottimizzare ed ottenere la ricevuta... Ci sarà un un problema nel software... che non riescono a risolvere...
Anch'io dal 20 maggio ore 20:35 :46...e... la cosa più assurda è che loro 'elaborano' con un loop ciò che loro stessi hanno digitato....!!! Non ho apportato alcuna modifica!!!! Attendiamo!!!!ma insomma io aspetto la ricevuta dal 20 di maggio e' incredibile.
Davidoff, per la rateazione nel semplificato devi selezionare 'altre informazioni', acconti, ritenute, eccedenze' premere su 'aggiungi nuova voce' (campo azzurro) e flaggare 'rateazione saldo 2023'.Grazie. Volevo fare la semplificata perchè devo modificare delle voci delle spese sanitarie. Però volevo rateizzare il debito. Avevo inviato senza rateizzare perchè non trovavo nella semplificata dove si selezionano le rate.
Mi sapreste indicare con precisione dove le trovo nella semplificata? (se possibile... nella ordinaria so che si può ma qui non l'ho trovate..)
Grazie....Se può servire a qualcuno, al call center mi hanno appena detto che la situazione è ovviamente ben nota da tempo (e che ci stanno lavorando) e che la prossima settimana dovrebbero o risolvere la problematica dello sblocco ricevute oppure comincare sul loro portale eventuali adempimenti necessari da fare. Principalmente il problema è per gli invii fatti nei primi giorni 20, 21 e 22 maggio. Mi ha precisato che la prossima settimana è una scadenza importante perchè è il limite oltre il quale poi si slitta di un mese per il rimborso dei crediti tramite sostituto di imposta.
Aggiungo che fintanto che la ricevuta non è stata emessa anche gli addetti del call center non possono vedere nulla della dichiarazione inviata.Se può servire a qualcuno, al call center mi hanno appena detto che la situazione è ovviamente ben nota da tempo (e che ci stanno lavorando) e che la prossima settimana dovrebbero o risolvere la problematica dello sblocco ricevute oppure comincare sul loro portale eventuali adempimenti necessari da fare. Principalmente il problema è per gli invii fatti nei primi giorni 20, 21 e 22 maggio. Mi ha precisato che la prossima settimana è una scadenza importante perchè è il limite oltre il quale poi si slitta di un mese per il rimborso dei crediti tramite sostituto di imposta.
Sicuramente l'agenzia delle entrate può controllare.... Monitorare... Controllare...Aggiungo che fintanto che la ricevuta non è stata emessa anche gli addetti del call center non possono vedere nulla della dichiarazione inviata.