Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Cioè non ho parole.. Ho aspettato quasi un mese per la ricevuta, oggi guardo e cosa mi dicono? Che per una anomalia la mia dichiarazione è stata scartata.. No comment.. Ora un altro mese devo aspettare..

P. S. Ma scusate in qual caso cosa devo fare? Io l'ho rimandata è tutto giusto
A quanto pare... a diverse persone... (l'ho letto su dei gruppi in Facebook...) i
quelli del call center hanno detto che verranno scartate moltissime dichiarazioni perché hanno dei problemi di software!!!! E una volta scartata si potrà inviarla di nuovo.... Si hai fatto bene ad inviarla...
 
A quanto pare... a diverse persone... (l'ho letto su dei gruppi in Facebook...) i
quelli del call center hanno detto che verranno scartate moltissime dichiarazioni perché hanno dei problemi di software!!!! E una volta scartata si potrà inviarla di nuovo.... Si hai fatto bene ad inviarla...
Si ma le scartano perché c'è qualcosa di sbagliato o perché sono loro che fanno fatica ad elaborarle?
 
Se può servire a qualcuno, al call center mi hanno appena detto che la situazione è ovviamente ben nota da tempo (e che ci stanno lavorando) e che la prossima settimana dovrebbero o risolvere la problematica dello sblocco ricevute oppure comincare sul loro portale eventuali adempimenti necessari da fare. Principalmente il problema è per gli invii fatti nei primi giorni 20, 21 e 22 maggio. Mi ha precisato che la prossima settimana è una scadenza importante perchè è il limite oltre il quale poi si slitta di un mese per il rimborso dei crediti tramite sostituto di imposta.
 
Grazie. Volevo fare la semplificata perchè devo modificare delle voci delle spese sanitarie. Però volevo rateizzare il debito. Avevo inviato senza rateizzare perchè non trovavo nella semplificata dove si selezionano le rate.

Mi sapreste indicare con precisione dove le trovo nella semplificata? (se possibile... nella ordinaria so che si può ma qui non l'ho trovate..)
Davidoff, per la rateazione nel semplificato devi selezionare 'altre informazioni', acconti, ritenute, eccedenze' premere su 'aggiungi nuova voce' (campo azzurro) e flaggare 'rateazione saldo 2023'.
 
Se può servire a qualcuno, al call center mi hanno appena detto che la situazione è ovviamente ben nota da tempo (e che ci stanno lavorando) e che la prossima settimana dovrebbero o risolvere la problematica dello sblocco ricevute oppure comincare sul loro portale eventuali adempimenti necessari da fare. Principalmente il problema è per gli invii fatti nei primi giorni 20, 21 e 22 maggio. Mi ha precisato che la prossima settimana è una scadenza importante perchè è il limite oltre il quale poi si slitta di un mese per il rimborso dei crediti tramite sostituto di imposta.
Grazie....
 
Se può servire a qualcuno, al call center mi hanno appena detto che la situazione è ovviamente ben nota da tempo (e che ci stanno lavorando) e che la prossima settimana dovrebbero o risolvere la problematica dello sblocco ricevute oppure comincare sul loro portale eventuali adempimenti necessari da fare. Principalmente il problema è per gli invii fatti nei primi giorni 20, 21 e 22 maggio. Mi ha precisato che la prossima settimana è una scadenza importante perchè è il limite oltre il quale poi si slitta di un mese per il rimborso dei crediti tramite sostituto di imposta.
Aggiungo che fintanto che la ricevuta non è stata emessa anche gli addetti del call center non possono vedere nulla della dichiarazione inviata.
 
Alto