Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Mi aggiungo a questa discussione, Io ho inviato il 730"Redditi dipendenti e pensionati modalità semplificata" in data 21/05/2024 alle18,00 senza modificare nulla, controllato tutti i dati nome cognome codice fiscale ecc-ecc ,unica modifica è stata quella di inserire 2-5-8 per mille , ricontrollato questa mattina ma risulta ancora in elaborazione.
 
Finalmente è arrivata la ricevuta dell'annullamento, così ho potuto rimodificare il 730 precompilato, spedito , resto in attesa dell'ultima ricevuta, tutto ok il sistema, state tranquilli che rifunziona tutto, buon prosieguo di discussione e pazienza.
 
Mi aggiungo a questa discussione, Io ho inviato il 730"Redditi dipendenti e pensionati modalità semplificata" in data 21/05/2024 alle18,00 senza modificare nulla, controllato tutti i dati nome cognome codice fiscale ecc-ecc ,unica modifica è stata quella di inserire 2-5-8 per mille , ricontrollato questa mattina ma risulta ancora in elaborazione.
Ciao quando entri nella tua pagina cosa trovi scritto? "Hai inviato la tua dichiarazione" oppure "hai modificato ed inviato la tua dichiarazione" ?
 
Ciao quando entri nella tua pagina cosa trovi scritto? "Hai inviato la tua dichiarazione" oppure "hai modificato ed inviato la tua dichiarazione" ?
HAI MODIFICATO E INVIATO LA TUA DICHIARAZIONE e nel campo delle ricevute c'è anche la richiesta della ricevuta, tutto nella norma ciao
 
l
la mia pagina riporta :hai accettato e inviato.... Io ho aggiunto il 2, 5, 8 x1000 e il sostituito di imposta
Quindi il problema c'è anche per i non modificati allora è proprio un problema generale della procedura semplificata...se loro affermano che ne hanno ricevuti un milione e passa di 730 ed il 60% sono semplificati (dichiarazioni loro) che siamo in 600.000 in questa situazione??
 
Quindi il problema c'è anche per i non modificati allora è proprio un problema generale della procedura semplificata...se loro affermano che ne hanno ricevuti un milione e passa di 730 ed il 60% sono semplificati (dichiarazioni loro) che siamo in 600.000 in questa situazione??
Si sicuramente... e non solo nella mia prima pagina avevo scelto la non semplificata... invece l'ha salvata come semplificata...
 
Bordello su bordello...ad un utente ieri mancavano persino i dati per le detrazioni dei figli a carico e mi pare che avevano anche sbagliato i periodi di detrazione a carichi tra lui ed il figlio....ottimo!!!
 
Bongiorno,
ho inviato il 730 pre compilato il 20 maggio: però non ho ancora avuto la ricevuta (il sistema dice in elaborazione) però negli anni precedenti la ricevuta mi è sempre arrivata il giorno dopo…
Anche qualcuno di voi si trova nella stessa situazione? e’ normale secondo voi?
grazie mille

sono nella stessa situazione dal 24.5.....non ho la ricevuta....e' in elaborazione...cosa si fa?
 
Alto