Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

L'operatore del numero verde con cui ho parlato stamattina mi ha rassicurato. Gli ho mostrato preoccupazione per il fatto che devo annullare uno dei due modelli inviati e che dovrei farlo entro il 20 giugno. Lui mi ha rassicurato che entro la metà della prossima settimana avremo tutti le ricevute.
 
Buongiorno,
anche a me ha chiamato ieri un operatore dopo invio per mail di una richiesta di contatto.
Ha detto le stesse cose riportate prima da altri.
Ha confermato su mia insistenza che il problema riguarda tutti i semplificati con modifiche che sono a conoscenza del problema e che non ci sarà alcuno scarto come non c'è mai stato negli anni passati perché l'invio è stato fatto direttamente dal contribuente mentre gli scarti possono avvenire se l'invio viene fatto da un terzo, caf o professionista abilitato.
Alla mia domanda se una soluzione definitiva è prevista per la prossima settimana mi ha risposto, testuali parole, "anche prima" (???!!!).
Questo è quanto...se telefonate oggi o lunedì le risposte, anche se con parole diverse, saranno le stesse.
 
Ah mi son dimenticato che l'operatore ad una mia osservazione ridendo ha fatto una battuta.
Ho detto "mi sono fidato della procedura di semplificazione " e lui mi ha risposto "mai fidarsi delle novità " ...no comment!!!
 
Allora ragazzi ho ricontrollato e nulla è dal 20 sera che dice in elaborazione.....
Cmq il 6 ho prenotato richiamata dal call center
E il 7 ho prenotato di presenza in ufficio....
Ho invitato email reclamo e PEC .
Ora questo weekend non voglio pensarci e mi ricollegherei a lunedì.
Buo weekend a tutti
Non pensiamoci x il fine settimana tanto non serve nulla
 
Ho modificato e inviato il 730 il 22 maggio. La ricevuta è ancora in elaborazione...
Comunque dovrebbe bastare il numero di protocollo, o no?
Altra domanda: che differenza c'è tra modalità semplificata e ordinaria?
Grazie.
 
Alto