Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Ho telefonato ora, mi hanno detto indicativamente fine prossima settimana, gli ho chiesto se hanno dei problemi nelle ricevute, mi è stato risposto assolutamente no. Questo aveva una voglia di lavorare come me il lunedì mattina. Oltretutto gli ho chiesto se dal numero di protocollo loro lo vedono, mi ha risposto che senza ricevuta loro non vedo niente.
Scusa ma oggi che e' sabato funziona il servizio con operatore al nr.verde? Io stamattina ho inviato un'altro reclamo scritto tramite il sito ufficiale dell'ADE e farò così fino a quando non sbloccheranno la situazione
 
Ho telefonato ora, mi hanno detto indicativamente fine prossima settimana, gli ho chiesto se hanno dei problemi nelle ricevute, mi è stato risposto assolutamente no. Questo aveva una voglia di lavorare come me il lunedì mattina. Oltretutto gli ho chiesto se dal numero di protocollo loro lo vedono, mi ha risposto che senza ricevuta loro non vedo niente.
Lo zero assoluto hai beccato. Figurati se non vedono, lui non vede. Chi ti deve pagare non vede niente. E rimango della mia idea che stanno temporeggiando, se ci fossero problemi non ne sarebbe uscita nemmeno una. Lasciatemelo credere che mi consolo da sola.
 
Ultima modifica:
Ritelefonato ora, ho parlato con un operatore che finalmente capiva la mia lingua, mi ha detto che hanno avuto problemi per l'elevato invio dei 730 semplificati ecc... ci stanno lavorando, di non toccare niente, che entro mercoledì dovremmo ricevere tutti la ricevuta. Speriamo
 
Ho telefonato anche io, mi hanno detto che risolveranno nei primi giorni della prossima settimana. Gli ho detto che la risposta che risolveranno a breve la ricevo dal 24 maggio. Ma che ad oggi 1° Giugno nessuna soluzione è intervenuta.
Gli ho detto che sta passando il tempo per l'operazione di annullamento e mi ha risposto mancano ancora 20 giorni. Quando gli ho controbattuto che ne sono già passati 12 senza soluzioni mi ha risposto che nel caso rivedranno i tempi per le persone con questo problema. Ci diranno i fatti se è stata una risposta affidabile.

Per quanto riguarda la ricevuta ritengo sia un attestato che certifica il passaggio dei dati dei contribuenti dall' acquisizione alla gestione di ADE. Nel sito c'è scritto che per chi fa modifiche la ricevuta deve essere mantenuta!
 
Chiamato il call center, ovviamente la giustificazione e' il sovraccarico. Comunque fa fede il protocollo nel senso che la dichiarazione e' stata correttamente inviata (in altre parole sono c..... loro ora). Non inviano nulla al Sostituto di Imposta prima del 20/6 e fino a quella data e' possibile effettuare la singola correzione.
 
Buongiorno a tutti.
Io avevo prenotato per il 4 giugno un appuntamento telefonico con l’ufficio competente territorialmente.
Ieri mi è stato annullato per mail dicendomi che le ricevute sospese verranno sbloccate a breve, ma le tempistiche non sono note.
Il mio invio risale al 20 maggio ore 21.30 semplificato con banali modifiche
 
Ritelefonato ora, ho parlato con un operatore che finalmente capiva la mia lingua, mi ha detto che hanno avuto problemi per l'elevato invio dei 730 semplificati ecc... ci stanno lavorando, di non toccare niente, che entro mercoledì dovremmo ricevere tutti la ricevuta. Speriamo
Entro mercoledì? Me lo segno. Speriamo. Grazie.
 
Giusto per aggiornarvi parlato con un operatore del nr.verde che mi ha detto che il problema del mancato rilascio delle ricevute è noto e che stanno lavorando per risolverlo mi detto inoltre che il blocco è stato determinato dalle centinaia di migliaia di dichiarazioni inviate nei primi giorni che,essendo modificate dovevano essere controllate ciò ha mandato in tilt il sistema ha detto che le dichiarazioni rimaste indietro verranno tutte recuperate presumibilmente nel corso della prossima settimana
 
Alto