Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Il prossimo anno avremo l'esperienza fatta quest'anno e affronteremo il tutto con piu tranquillità... Negli ultimi 9 anni ho scaricato la ricevuta anche dopo 1ora...quest'anno dobbiamo attendere.... SOLO LORO POSSONO RISOLVERE IL PROBLEMA...
Certo, farò tesoro di questa esperienza, il prossimo anno presenterò la dichiarazione il più tardi possibile, così forse eviterò queste situazioni di m..da !
 
Comincio ad essere sempre più pessimista nel senso che se continua così secondo me l'ADE ci darà filo da torcere per questa dichiarazione con sballottamenti vari perché anche se il problema è stato loro si sa come funziona...deve correre sempre il contribuente...non sia mai loro vadano incontro
 
Ho scritto su Facebook e Instagram a Ernesto Maria Ruffini, direttore generale dell' Agenzia delle Entrate, ovviamente non ha risposto, ma se lo facciamo tutti, magari si muove qualcosa. Direi di mandargli anche dei suggerimenti, ti annullare tutto, visto che loro non ci arrivano..
 
Non voglio assolutamente ricorrere al consulente e non per una questione di soldi, ma di principio. Perché dobbiamo pagare per avere il nostro sacrosanto credito? Ora che questo sistema pareggiava i conti senza fatica e denaro, inizieranno a bandirlo.. E comunque va sempre peggio in tutti i settori e io sono davvero stanca, sfibrata, sempre con la testa in fiamme!
 
Ho scritto su Facebook e Instagram a Ernesto Maria Ruffini, direttore generale dell' Agenzia delle Entrate, ovviamente non ha risposto, ma se lo facciamo tutti, magari si muove qualcosa. Direi di mandargli anche dei suggerimenti, ti annullare tutto, visto che loro non ci arrivano..
Se lallero, più chiedi aiuto in alto, meno ottieni... Ahh che jella al quadrato!!!
 
Non voglio assolutamente ricorrere al consulente e non per una questione di soldi, ma di principio. Perché dobbiamo pagare per avere il nostro sacrosanto credito? Ora che questo sistema pareggiava i conti senza fatica e denaro, inizieranno a bandirlo.. E comunque va sempre peggio in tutti i settori e io sono davvero stanca, sfibrata, sempre con la testa in fiamme!
Comunque io penso che l'ADE prima o poi si accorgerà che un numero di pratiche pregresse non riesce ad essere elaborato dal sistema e dovrà intervenire manualmente,la dichiarazione non può rimanere in elaborazione per sempre hanno l'obbligo di dirci se essa è stata accettata o rifiutata
 
Alto