Alexve1970
Utente
Informo che nella serata di ieri 28 Maggio 2024 è stato accolto il 730 precompilato con modifica ( non modello semplificato ) ed è arrivata la relativa ricevuta. Ringrazio tutti per la collaborazione e le info scambiate.
Inviato quando?? Son contento per te, ciao.Informo che nella serata di ieri 28 Maggio 2024 è stato accolto il 730 precompilato con modifica ( non modello semplificato ) ed è arrivata la relativa ricevuta. Ringrazio tutti per la collaborazione e le info scambiate.
Inviato il giorno 20 oe 20.42Inviato quando?? Son contento per te, ciao.
Anche io come teBuongiorno! ancora in elaborazione dal giorno 20.05.2024
Mi sa che ti sei perso, indaffarato a sistemare i problemi tecnici del sistema andato in tilt. Se vai a pag. 48 di ieri sera troverai la mia segnalazione. Comunque grazie dell'interessamento. Sarebbe bastato un comunicato ufficiale, e non smentite che tutto era a posto e tanta gente non sarebbe andata nel panico.@refuma siamo curiosi della tua situazione aggiornaci
La ricevuta riporta la data di ieri o di oggi?modificata il 21 maggio, sino a ieri ancora in ELABORAZIONE, oggi, mercoledi 29, finalmente passato a stato ELABORATO con la ricevuta