Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Buona sera,
ho inviato il modello 730/2024 il 20.5. pochi minuti fa ho controllato se c'era la ricevuta. Ho visto che ha dato esito positivo.
saluti
 
Al momento non ho ancora la ricevuta del modello 730 semplificato modificato inviato in data 20 maggio alle ore 21 e 50. Pazzesco evviva la tecnologia!
 
Buonasera 730 invitato il 21/05 modificato, ricevuta disponibile da all'incirca 10 minuti. Una curiosità, è la prima volta che faccio il 730. Mi spetta un rimborso di 1500 euro. Io ho la busta paga ogni 27 del mese con riferimento competenze pagate al mese precendente. Quindi ad esempio la busta paga che prendo il 27 luglio si riferisce al mese di giugno. Il rimborso mi arriva il 27 luglio o il 27 agosto secondo voi?
 
Habemus Papam , ho controllato un attimo fa e finalmente c'e' la ricevuta del 730 normale modificato inviato il 21/5 alle ore 13,27 . Auguro a tutti una buona conclusione . N.b. Il prossimo anno dovremmo inserire a loro spese nel 730 qualche seduta dallo psicanalista per ansia procurata a tutti i contribuenti onesti.
 
Scrivo x la seconda volta su questo forum e confermo che a questa sera 28.05 non sono visualizzate le ricevute relative a 4 invi telematici mod 730 del 21/22/26.05.24... Il call center non risponde, ho inviato reclami mail a direzione di Savona ed [email protected]..
Evvick
 
Alto