Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Scrivo x la seconda volta su questo forum e confermo che a questa sera 28.05 non sono visualizzate le ricevute relative a 4 invi telematici mod 730 del 21/22/26.05.24... Il call center non risponde, ho inviato reclami mail a direzione di Savona ed [email protected]..
Evvick
Ciao, allora fino ad oggi pomeriggio la situazione era bloccata per tutti, hanno cominciato a sbloccare adesso. Vedrai che se non è stasera, domani la ricevuta la vedrai tranquillamente
 
Confermo arrivata ricevuta (dichiaraz. accettata) per 730 (non semplificato), modificato, presentato il 20.05 ore 20.40 circa.
La ricevuta porta la data 28.05.
 
Grz x la fiducia ..ma io sino ad quando non le vedo nel sito non sono tranquillo.... penso che questo sia l' ultimo che invio on line i modelli 730, sono veramente stufo , mi rivolgerò a chi e' + esperto di me..
Evvick
 
730 inviato sia mio (non modificato) che di mia moglie (modificato) il 20.5 intorno alle 20 , fino a ieri sera nessuna ricevuta , stasera quando ho controllato erano PRESENTI ENTRAMBE LE RICEVUTE , quindi dopo 8 gg dall'invio
Buona serata a tutti
 
Alto