sagittario75
Utente
Entro stasera dici?Attendi un altro pò e ti arriva. Non è successo nulla di che, il rimborso o debito ti arriverà tranquillamente a luglio.
Entro stasera dici?Attendi un altro pò e ti arriva. Non è successo nulla di che, il rimborso o debito ti arriverà tranquillamente a luglio.
Ho ricevuto quella non modificata ma nulla relativamente ai 730 modificati inviato il 30 maggio ore 21,15Stanno arrivando man mano a tutti, come ho scritto un paio di giorni fa che sarebbero stati visibili dal 27/05 sera in poi.
Controlla, dovresti aver ricevuto la ricevuta.
Guarda che sono arrivate proprio dal 27/05 infatti, forse hai ancora i postumi e non te ne sei accorto.
Ho ricevuto quella non modificata ma nulla relativamente ai 730 modificati inviato il 20 maggio ore 21,15
Ma Fabio72! come hai fatto ad inviare la congiunta....io ho letto che si possono inviare dopo il 3 giugnoFinalmente!!!!!! inviato precompilata il 20/5 ore 21 circa , modificata e congiunta.
arrivata ricevuta adesso
Anche io inviata il 20 con modifiche ancora senza RICEVUTA.... HelpIo ho controllato e non ho nulla e lo inviato il 20
La congiunta si poteva fare ed inviare già il 20Ma Fabio72! come hai fatto ad inviare la congiunta....io ho letto che si possono inviare dopo il 3 giugno
Io inviata non congiunta ore 20.48 senza RICEVUTA......Anch'io inviata CONGIUNTA, modificata il 20/05/2024 21:25:31 ----> Ricevuta arrivata 28/05 ore 20.00
Entro stasera dici?