Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Buonasera, chiedo a Dom94 : sa qualcosa a proposito dell'emissione delle ricevute relative ai 730 precompilati , modificati? Sa quando verranno pubblicate? Grazie
 
E il nostro homo sapiens Dom94 non ha niente da dirci , ad ascoltare lui che mi invitava ieri sera alle 21.38 ( all'arrivo delle prime ricevute) ad aprire e incominciare a bere lo spumante in previsione dell'arrivo anche della mia, sarei non solo ubriaco ma avrei forse anche la cirrosi epatica!!
 
Giusto per precisione , io ho inviato due modelli unico il giorno 21 maggio e li ho modificati . Ho avuto le ricevute ieri sera. Ho inoltre inviato il 730 di mia madre senza apportare modifiche il giorno 22 maggio e al momento non ho ancora la ricevuta ...
 
E il nostro homo sapiens Dom94 non ha niente da dirci , ad ascoltare lui che mi invitava ieri sera alle 21.38 ( all'arrivo delle prime ricevute) ad aprire e incominciare a bere lo spumante in previsione dell'arrivo anche della mia, sarei non solo ubriaco ma avrei forse anche la cirrosi epatica!!
refuma niente ancora quindi ?
 
Qui si cita un webinar dell'AdE durante il quale avrebbero comunicato che tra oggi e domani arrivano tutte le ricevute ...
 
più reclami inviate, più tardi avrete le ricevute, dato che devono fare più cose :D
cosa volete che vi rispondano? pensate che non sappiano che mancano centinaia di migliaia di elaborazioni? che diano priorita alla vostra in particolare quando le trattano massivamente?
a quanto pare ora stanno passando quelle accettate senza modifica, poi sarà il turno di quelle modificate con poco scarto nel saldo rispetto alla precompilata... infine quelle con più scarto..
 
più reclami inviate, più tardi avrete le ricevute, dato che devono fare più cose :D
cosa volete che vi rispondano? pensate che non sappiano che mancano centinaia di migliaia di elaborazioni? che diano priorita alla vostra in particolare quando le trattano massivamente?
a quanto pare ora stanno passando quelle accettate senza modifica, poi sarà il turno di quelle modificate con poco scarto nel saldo rispetto alla precompilata... infine quelle con più scarto..
Non possono dire, come hanno detto pubblicamente, che è tutto nella norma e non ci sono anomalie.
A te pare che non ci siano?? Tanto per capire.
 
Alto