Queste nostre dichiarazioni che sono state saltate dal sistema,non capisco perché, saranno elaborate solo se ci sarà un'intervento informatico correttivo perciò bisogna continuare a telefonare e ad inviare reclami scritti per evidenziare che il problema non è stato risolto almeno per noi,chi invia adesso la dichiarazione dopo poche ore ottiene la ricevutaPer me nulla, inviata il 24/05...la Ricevuta é sempre in elaborazione...mi hanno detto di provare prox settimana...Boh
Non credo che siamo tantissimi a non avere avuto ancora la ricevuta, sia l'ADE che diversi giornali parlano di problema risolto e di disservizio causato dalla grande quantità di dichiarazioni inviate, perciò bisogna fare in modo che la cosa non finisca nel dimenticatoioAspetto Lunedi...poi li bombardo di e-mail
Lo penso anch'ioPer me devono intervenire manualmente su tutte quelle bloccate e dunque ci metteranno un po'....
Reclami Agenzia delle entrate, anche io aspetterò sino a martedì poi invierò di nuovo tre o 4 reclami di getto!!! Dichiarazione inviata il 20/5 ancora in elaborazione, dicono però che nn prima del 20 giugno arriverà la ricevutaDove si può inserire un reclamo o segnalazione? Dal sito Ade mi dite dove andare
Bisogna andare sulla home Page dell'ADE e cercare l'apposito settore dove si può inserire il reclamoDove si può inserire un reclamo o segnalazione? Dal sito Ade mi dite dove andare
Io ne ho inviato uno questa mattinaBisogna andare sulla home Page dell'ADE e cercare l'apposito settore dove si può inserire il reclamo