Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta dal lordo e tipo di contratto

Buongiorno Domenico e graize in anticipo per una sua gentile risposta.
Honfirmato un contratto metalmeccanico in veneto come impiegato 6 livello. RAL di 44000 euro su 13 mensilità. Ho calcolato un netto mensile di circa 2150... è abbastanza realistico? Grazie mille e saluti.

Salve gimen, ci sei andato (quasi) vicino, infatti il netto è circa 2.230 euro.

Saluti domenico
 
Ciao,
Mi sono imbattuto in questo forum davvero interessante. Spero mi potrete aiutare.
Ho 29 anni e mi è ststo proposto un contratto di apprendistato professionalizzante CCNL commercio a Milano, per la mansione di analista di laboratorio chimico. Sarei inquadrato come 5 livello per un lordo annuo di 24000€ distribuiti in 14 mensilità. Mi chiedevo a quanto corrisponderebbe al netto. In questa somma sarebbero esclusi i buoni pasto.
Grazie anticipatamente
 
Salve,

qualcuno saprebbe indicarmi qual'è la retribuzione netta per un'impiegato in apprendistato CCNL Grafica-Editoria (Industria) con livello da raggiungere B2? Grazie mille a tutti
 
Ciao,
Mi sono imbattuto in questo forum davvero interessante. Spero mi potrete aiutare.
Ho 29 anni e mi è ststo proposto un contratto di apprendistato professionalizzante CCNL commercio a Milano, per la mansione di analista di laboratorio chimico. Sarei inquadrato come 5 livello per un lordo annuo di 24000€ distribuiti in 14 mensilità. Mi chiedevo a quanto corrisponderebbe al netto. In questa somma sarebbero esclusi i buoni pasto.
Grazie anticipatamente


Salve Antonio, il netto è circa 1.300 euro + credito ( bonus) 80 euro.

Saluti domenico
 
Salve,

qualcuno saprebbe indicarmi qual'è la retribuzione netta per un'impiegato in apprendistato CCNL Grafica-Editoria (Industria) con livello da raggiungere B2? Grazie mille a tutti


Salve Cerozz, il ccnl stabilisce la retribuzione in misura percentuale del previsto livello finale, con aumenti retributivi progressivi semestrali:

per quanto sopra, per il primo semestre il netto è circa 1.090 euro + credito (bonus) 80 euro;

per il secondo semestre il netto è circa 1.150 euro + credito (bonus) 80 euro.

Saluti domenico
 
salve ho trovato utile molte informazioni su questo forum, vi faccio i miei complimenti.

un azienda mi ha proposto un lordo annuo di 40700 suddivisi in questo modo:
38320 + bonus target (2380)
al mese netto quanto è?
sono single senza figli residenza brescia, contratto metalmeccanico.

un ultima domanda con questo tipo di offerta che liv metalmeccanico potrei chiedere?

cordialmente
 
Salve zmwork, non viene indicazione quale il ccnl di riferimento, ad esempio metalmeccanico industria/artigiano,ecc.

supponiamo sia il primo ( industria) ( altrimenti si dirà), la Ral è pari a 18.816, l'importo netto mensile è circa 1.140 euro + credito ( bonus ) 80 euro.

Saluti domenico

Grazie per la risposta Domenico.
Mi è stato confermato un RAL di 18.800 euro, quindi l'importo netto è circa quello che mi ha indicato o dipende comunque dal tipo di CCNL?
 
Alto