Re: reality italiano...
ma cosa stai dicendo, scusa!!!
se ha dipendenti (DIPENDENTI) li paga per quello che il ccnl (alla faccia del cuneo).
se ha il suv significa che dopo 15 anni si è tolta un capriccio e le serve quando va a prendersi i campionari a carpi.
l'investimento nessuno lo considera?
che problemi ha il dipendente poste? lavora quando crede, ha decine di indennità, il tfr (forse), le ferie pagate, la malattia, l'infortunio e tutto...senza rischiare nulla.
abbiamo gli stipendi + bassi?? certamente rapportati al costo della vita. fai la spesa a milano o a canicattì e poi mi dirai.
ridistribuiamo la ricchezza: io mi faccio il mazzo da 35 anni e forse incasso il giusto senza danno per nessuno ..anzi!!!
3mni a Cimoli? 4mni a Tronchetti? e' quì che sbagliamo: il flusso della ricchezza è in mano a pochi incapaci che si sono anche mangiati l'investimento della commerciante di prima che ha investito nei loro bond o nelle loro azioni: 15anni di lavoro, stipendi regolarmente pagati, contributi regolarmente versati, tasse pagate e magari hanno concesso l'apertura di altri 2 negozi simili a 20 mt da lei.
ma...per favore.