Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Niente Tassa sui Suv(che schifo)

Re: reality italiano...X il ragioniere

Ma tu dove vivi? leggendoti più che un ragioniere sembri "un comunista" dei tempi di Peppone e Don Camillo.
Scusami eh, ma proprio me l'hai tirata di bocca, e che azz.....

Re: reality italiano...

La scusa non regge più: in Germania gli stipendi sono semplicemente più alti. E' l'Italia il paese dei furbi e dei furbetti, lì almeno sono un po' più seri.
Guardate che se i soldi non circolano, alla fine ci rimettono pure le imprese.

ma cosa stai dicendo, scusa!!!
se ha dipendenti (DIPENDENTI) li paga per quello che il ccnl (alla faccia del cuneo).
se ha il suv significa che dopo 15 anni si è tolta un capriccio e le serve quando va a prendersi i campionari a carpi.
l'investimento nessuno lo considera?
che problemi ha il dipendente poste? lavora quando crede, ha decine di indennità, il tfr (forse), le ferie pagate, la malattia, l'infortunio e tutto...senza rischiare nulla.
abbiamo gli stipendi + bassi?? certamente rapportati al costo della vita. fai la spesa a milano o a canicattì e poi mi dirai.
ridistribuiamo la ricchezza: io mi faccio il mazzo da 35 anni e forse incasso il giusto senza danno per nessuno ..anzi!!!
3mni a Cimoli? 4mni a Tronchetti? e' quì che sbagliamo: il flusso della ricchezza è in mano a pochi incapaci che si sono anche mangiati l'investimento della commerciante di prima che ha investito nei loro bond o nelle loro azioni: 15anni di lavoro, stipendi regolarmente pagati, contributi regolarmente versati, tasse pagate e magari hanno concesso l'apertura di altri 2 negozi simili a 20 mt da lei.
ma...per favore.

..anche qui

e troppe

però dei dipendenti doppio lavoristi che mi dici?
a parte la tua faziosità innata, ma che lavoro fai?

Appunto, gli stipendi del ccnl sono tra i più bassi in Europa, considerando il costo della vita (vogliamo parlare delle furberie nel passaggio lira-euro?).
Le tasse sono alte solo per chi le paga.
E se uno ha un Suv non può dichiarare perdite!

Il Ragioniere Scrivi:

> ...e le tasse le pagano.
ormai mi hai portata fuori dai gangeri, fammi una cortesia, vattene in germania.
Per sapere che i dipendenti sono sottopagati, che le tasse nn vengono pagate tutte, evidentemente TU SEI UN EVASORE, quindi PAGA E TACI.
Tu le leggi nn le interpreti, nn le commenti, certamente puoi farlo TU NN PAGHI, ecco perchè ti sta bene tutto.
ma và và nn farmelo dire

annamarì, non so gli altri, ma fai come me, lascialo perdere

certa gente parla solo perchè ha la bocca..

ciao

e dai con sto suv!!
costa di + un patek e nessuno si scandalizza. anch'io ho un rolex, e allora!?
dagli all'untore...professionista con il rolex = ha rubato per anni.
forse a vladivostok si vive diversamente, ma io preferisco le colline riminesi.
ciao

Avete una visione miope delle cose.
Per rilanciare l'economia è necessario che ci sia in circolazione denaro da spendere. Se gli stipendi sono da fame i consumi non ripartiranno mai!
Durante gli anni del boom economico tutta la ricchezza del Paese è aumentata, e non solo quella di pochi.
Col sistema attuale alla lunga ci rimetteranno anche le imprese. A meno di non voler lavorare solo per le esportazioni, ma il giochetto (vedi Cina) ora non funziona più.

Alto