Scaccomatto
Utente
No no, qui posso assicurare di aver inoltrato la richiesta entro l'ottavo giorno dalla cessazione del rapporto lavorativo..Il 20/07....o hai fatto domanda il 19/07, o hai riscosso del preavviso che ha spostato la decorrenza..
Il tuo esempio benché sintetico mi sembra chiarificatore, tuttavia faccio ancora un pò di fatica a farlo quadrare con quell'italiano burocratese scritto in grassetto... Inoltre, che significa "o se anteriore la fine dell'anno"?Lavoro occasionale AUTONOMO (tanto per intenderci quello con ritenuta d'acconto).....viene tolto l'80% dall'importo, se al giorno ti spetta 30€ e l'80% diviso i giorni di naspi da fare corrisponde a 5€, da quel momento prrnderai 25€..
Non puoi che trovarmi d'accordo, anzi stavo pensando, ora che è in corso la naspi posso svincolarmi dal sindacato o dovrò cedere tutte le percentuali fino alla fine? Inoltre, e ora parlo in generale, qual è la procedura più immediata per sollevare, anche eventualmente in futuro, il sindacato dall'incarico?...sindacato....ritengo ESAGERATO l'importo che chiede quel sindacato....mi astengo da chiamarli per come si meritano, mi prenderei una denuncia....anche se sarebbero loro da denunciare, come si fa a chiedere il 3% a un disoccupato, il triplo e più di quanto paga un lavoratore...ma non si vergognano?
Ancora grazie anticipato per la tua pazienza e celerità nel rispondere.