Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Milano Giugno 2010

Riferimento: Milano Giugno 2010

pedalare "ragazze"pedalare!:yes2:

alfaromeo1.jpg
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

...ma tu non eri quello che promuoveva il trotto&galoppo?:D
2.il pane&salame?:confused:
3.il carico&positivo?:eek:

ecco, io ho scelto il n. 2!:yes2:
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Comunque penso sia il caso di cominciare ad organizzare qualcosa, che ne dite di proporre luoghi ed orari?
Ciao a tutti e buon inizio settimana :yes2:
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Comunque penso sia il caso di cominciare ad organizzare qualcosa, che ne dite di proporre luoghi ed orari?
Ciao a tutti e buon inizio settimana :yes2:

quoto...
anche perchè ho tastato il terreno in ufficio e temo che sarà una lotta ottenere un permesso... per me sarebbe importante sapere al più presto almeno l'orario
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Comunque penso sia il caso di cominciare ad organizzare qualcosa, che ne dite di proporre luoghi ed orari?

per quanto riguarda gli orari ... dovete dirmi voi ... io sono già a Milano e gioco in casa :D

a che ora arrivate e dove?

per il programma, faccio qualche proposta (non vincolante!)

potremmo fare una cosa diversa dal solito: fare un giro della città con un pulmann a due piani (il secondo piano è scoperto, tipo quelli che girano a Londra).

Si può salire e scendere ad ogni fermata e vedere i monumenti della zona e risalire sul pulman successivo. Questo è il depliant:

http://www.milano.city-sightseeing.it/depliant_mi.pdf

e il sito completo:
City Sightseeing Milano - Giro città sali e scendi - Hop on • Hop off

Oppure si potrebbe andare direttamente in centro e trovarci in piazza Duomo (fermata MM rossa) e fare 4 passi da quelle parti. Tenete presente che il ristorante a cui ho pensato si trova a due passi dal Castello Sforzesco: si mangia bene e non è caro (che non guasta mai). Dal Duomo ci si arriva in 10/15 minuti a piedi. Ovviamente si può anche mangiare qualche cosa al volo ... mica è obbligatorio mettere le gambe sotto il tavolo

Se abbiamo voglia di vedere una mostra, c'è quella di Stanley Kubrick fotografo:

Stanley Kubrick Fotografo

Ora mi impegno anche a trovare proposte alternative (ovvero ulteriori) ...
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Visto che nessuno si espone dico la mia ... così magari si rompe il ghiaccio.
Se vogliamo impostare l'incontro sul dialogare tra noi è perfetta la soluzione di trovarsi in Duomo, fare due passi e andare a mangiare vicino al Castello ... niente panini, please!
Se invece l'incontro vuole essere anche un'occasione per vedere la città è perfetta la soluzione del city bus.
Il discorso è rivolto soprattutto agli extra lombardi che, dovendo affrontare la trasferta, magari gradiscono vedere qualcosa.
Dite la vostra.
Ciao
Nicoletta
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Brava Nicoletta per aver iniziato le danze :yes2:
Per me andrebbe benissimo trovarsi in piazza Duomo e andare a fare un giro a piedi, per il pranzo non ho problemi, tanto io mangio poco comunque :p
Per l'ora io direi intorno alle 11,30/12,00 ma credo sia opportuno sentire anche tutti gli altri che come me vengono da fuori....
Per il dopo pranzo si vedrà... a seconda di quanto si sono riempite le "panze" :D
Sotto a chi tocca ora!!!
 
Alto