Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Milano Giugno 2010

Riferimento: Milano Giugno 2010

grazie a NoLimits ho saputo di questo incontro...
lo scorso anno non mi è stato possibile partecipare, ma questa volta mi farebbe piacere riuscirci! :D
tenetemi aggiornata :yes2:

unipol-evvai.jpg


1evviva.gif
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

grazie a NoLimits ho saputo di questo incontro...
lo scorso anno non mi è stato possibile partecipare, ma questa volta mi farebbe piacere riuscirci! :D
tenetemi aggiornata :yes2:

Tillial, anche per me l'altro incontro ho dovuto disertare,questa volta tranne "problemini" dell'ultim ora dovrei essere della "partita" con o senza ragazze pon-pon!
E' essenziale prima della partenza, dichiarare fede calcistica? ed aver voglia di divertirsi,lasciando "l'ufficio" e le sue incombenze a casa....!!
Ciao e buona serata:yes2::sun:
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Tillial, anche per me l'altro incontro ho dovuto disertare,questa volta tranne "problemini" dell'ultim ora dovrei essere della "partita" con o senza ragazze pon-pon!
E' essenziale prima della partenza, dichiarare fede calcistica? ed aver voglia di divertirsi,lasciando "l'ufficio" e le sue incombenze a casa....!!
Ciao e buona serata:yes2::sun:

Spero di no, perchè non ho fede calcistica, ma al massimo qualche simpatia...
sulla voglia di divertirsi, scordando x qualche ora il lavoro, non ci sono problemi!!! :cool:
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

ragazzi, devo dare forfait, non posso il 4 giugno, mio padre e mio marito partono a fine mese e rientrano dopo una settimana, se vado via anche io mi rimane scoperto l'uff e le ragazze mi si suicidano, sopratutto sotto questo periodo, vi auguro una bellissima giornata....prosecchinoooooooo!:D
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man.............
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

4 giugno c.a. partecipanti:

barbara
fabrizia
filippo
alberto
giovanni
maurizio
marina
nicoletta
tillal
emilio ?
fabiano
antonio ?
lella ?
annamaria ?

mi spiace per saura (che come me nella prima edizione nn riesce ad esserci), ma confido in un: "altro giro altra corsa"!!!:yes2: ciao!:sun:
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

ma confido in un: "altro giro altra corsa"!!!.............

E' essenziale prendere il codino? sulla giostra di "Fisco&Tasse"!:confused::yes2:

0.jpg
 
Alto