Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Milano Giugno 2010

Riferimento: Milano Giugno 2010

io andavo dove mi portava il cuore...:confused: nel senso che non avevo-ho programmato nulla, ci sta tutto. convengo con l'orario di tarda mattinata per la quasi maggioranza di noi che raggiunge milano da fuori regione. mi vengono in mente le vecchie "compagnie" dei miei tempi andati...quando ci si radunava in piazza e poi si decideva sul posto...per cui: panini, ristoranti, gelaterie (per me) va bene qualsiasi scelta, ritenendo che il quartier generale su pzza duomo sia un buon punto di ritrovo per tutti. concordo tanto per la semplice camminata, quanto per il tour città con o senza bus, gallerie, mostre (ma su questo ultimo punto io&barbara avremmo già...dato!...:eek: :D)
:sun:
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Io purtroppo non so se riuscirò lasciare l'ufficio prima di pranzo :dead: ... non essendo troppo lontano però, potrei cercare di raggiungervi nel pomeriggio...
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Ma certo che si.

eccovi il partitario di milano, prima di stamparlo aiutatemi a chiudere i conti, sennò che scrittura ausiliaria è?...:sun:

4 giugno c.a. partecipanti ritrovo milanese:

barbara
fabrizia
filippo
alberto
giovanni
maurizio
marina
nicoletta
tillal
emilio ?
fabiano
antonio ?
lella (dai conferma!)
saura
tillal (forse)
...:confused:

ciao forum, buona giornata
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

....mannaggia il 4 ho la festa della continuità a scuola dei figlio. Mio figlio che finisce la 5' elementare farà da tutor (e passaggio di consegne) alla sorella che il prossimo anno farà la 1'. Penso che se me la perdo i figli mi sparano!!!
Ciao
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

....mannaggia il 4 ho la festa della continuità a scuola dei figlio. Mio figlio che finisce la 5' elementare farà da tutor (e passaggio di consegne) alla sorella che il prossimo anno farà la 1'. Penso che se me la perdo i figli mi sparano!!!
Ciao

Mi dispiace che tu non possa essere dei nostri ma i figli prima di tutto e di tutti :yes2:
Ciao Emilio e in bocca al lupo! ;)
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Aggiorniamo la lista:

barbara
fabrizia
filippo
alberto
giovanni
maurizio
marina
nicoletta
tillal (part time)
Marta (pausa pranzo)
fabiano
antonio ?
lella (dai conferma!)
saura
...

Nessun altro??????????? :(

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????????? ma dove sei????
 
Alto