Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Milano Giugno 2010

Riferimento: Milano Giugno 2010

Ma che siete tutti milanesi qua?
Almeno a giudicare dall'adesione in periodo caldo come questo... se sei di zona ok, ma venir da fuori di questi giorni l'è dura! o son io che son vecchio ;)


no no io e Maurizio da Roma, Lella da Padova, Saura da Prato, Giovanni da Cuneo, Marina da Tortona, Bicia da Sanremo, ecc ecc... di Milanesi ce ne sono pochini.... :D
Dai fai uno sforzo vieni anche tu :yes2: ciao
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

no no io e Maurizio da Roma, Lella da Padova, Saura da Prato, Giovanni da Cuneo, Marina da Tortona, Bicia da Sanremo, ecc ecc... di Milanesi ce ne sono pochini.... :D
Dai fai uno sforzo vieni anche tu :yes2: ciao

Non siamo milanesi, ma organizzati!!!! Alla faccia di chi dice che sotto il Po nun se po!!!!!

Se po se po, basta sapè organizzà !!!!
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
allora vieni??? :smile1:

Al momento si, pensa che i bastardoni della CTR del Lazio ieri mi hanno notificato che oggi, alle 9,00, l'udienza che avevo, per impossibilità di "formare il collegio di cariatidi giudicante" non si tiene e che è tutto rinviato al 14 luglio.
Forse penseranno che visto l'argomento che devo trattare e la foga che ho usato nell'appello e nelle memorie difensive, è più idoneo il giorno della "PRESA DELLA BASTIGLIA !!!! Alles enfants de la patrie le jour de glorie es arrivèè...........!!!! Spero di averlo scritto bene sono andato a memoria!!!
Ciao lupacchiotta delusa, lo dice uno che ha un DIAVOLO per capellooooooooo!!!!!!
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Noooo!!! evidentemente sei donna perspicace e sai riconoscere la m..... dalla cioccolata!!!!

La emme è sempre un francesismo, oggi mi sono svegliato transalpino!!!!

ah bene vedo che hai studiato alla Sor...na parigina pure tu! (poi te la spiego a Milano:D)
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

Al momento si, pensa che i bastardoni della CTR del Lazio ieri mi hanno notificato che oggi, alle 9,00, l'udienza che avevo, per impossibilità di "formare il collegio di cariatidi giudicante" non si tiene e che è tutto rinviato al 14 luglio.
Forse penseranno che visto l'argomento che devo trattare e la foga che ho usato nell'appello e nelle memorie difensive, è più idoneo il giorno della "PRESA DELLA BASTIGLIA !!!! Alles enfants de la patrie le jour de glorie es arrivèè...........!!!! Spero di averlo scritto bene sono andato a memoria!!!
Ciao lupacchiotta delusa, lo dice uno che ha un DIAVOLO per capellooooooooo!!!!!!


Naaaaa io non sono delusa perchè non ci ho mai creduto! Forse qualche minuto durante l'intervallo dell'ultima partita, si.
Speriamo bene per la prossima stagione e per il 22 Agosto! ;)
 
Riferimento: Milano Giugno 2010

:( ...noooooooooooooo...
il 4 pomeriggio ho la mia prima assemblea condominiale... non posso mancare...
ma che sfortuna!!!!
Non potrò venire all'incontro con tutti voi per una cosa che devo fare (essendo la prima), ma che preferirei non fare.... :( :( :(
 
Alto