Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

Buongiorno,
scusate una domanda...ma l'inps come capisce che si trattano di BTP?
Io ad esempio li ho acquistati tramite Banca e nella precompilata mi trovo il rapporto 02 con Codice fiscale operatore finanziario la mia banca e dentro una cifra che però comprende sia BTP che altre azioni.
In questo caso come si fa? Inps mi toglie in automatico la quota BTP o devo toglierla io e lasciare solo la quota azioni?
Grazie

mi confermate che i conti deposito di banche non vanno esclusi dal conteggio ma solo quelli di poste italiane possono essere esclusi.

ho un conto deposito Mediobanca

Ho fatto la nuova dichiarazione, ma ora come mai risultano 2 dichiarazioni confermate e attestate?
secondo me è sbagliato, non capisco perche è stata fatta una nuova, secondo me andava rettificata quella che era in essere.
ora cosa comporta avere due dichiarazioni

Buongiorno. Avere due attestazioni ISEE in corso di validità non è possibile, a meno che non si tratti di ISEE diversi, ad esempio Minorenni, Nucleo Ristretto, Corrente. La procedura corretta per modificare l'attestazione, una volta completa ed attestata, è la Rettifica. Per poterla fare se può essere utile segnalo questa guida per rettificare l'ISEE. In ogni caso il sistema INPS ed eventualmente operatori manuali, verificano situazioni strane, come la presenza di due dichiarazioni, e dovrebbero nel giro di poco notificarle se c'è qualche errore. La cosa migliore è verificare a breve l'evoluzione dello stato delle dichiarazioni e valutare se effettuare una nuova rettifica della precedente, eliminando quella non attestata.

Buongiorno. Avere due attestazioni ISEE in corso di validità non è possibile, a meno che non si tratti di ISEE diversi, ad esempio Minorenni, Nucleo Ristretto, Corrente. La procedura corretta per modificare l'attestazione, una volta completa ed attestata, è la Rettifica. Per poterla fare se può essere utile segnalo questa guida per rettificare l'ISEE. In ogni caso il sistema INPS ed eventualmente operatori manuali, verificano situazioni strane, come la presenza di due dichiarazioni, e dovrebbero nel giro di poco notificarle se c'è qualche errore. La cosa migliore è verificare a breve l'evoluzione dello stato delle dichiarazioni e valutare se effettuare una nuova rettifica della precedente, eliminando quella non attestata.
...stai inventando un film, lascia perdere...
...l'attestazione valida è sempre l'ultima e nel momento che si fa sostituisce sostituisce l'ultima precedente

Alto