Dopo che ho effettuato l’ISEE precompilato ed ottenuto copia nel portale inps apri di nuovo la tua attestazione e clicca contestaScusa in che modo lo hai contestato?
Dopo che ho effettuato l’ISEE precompilato ed ottenuto copia nel portale inps apri di nuovo la tua attestazione e clicca contestaScusa in che modo lo hai contestato?
ok ho visto nel portale, ma poi tu cosa hai contestato, il fatto che ti hanno calcolato per intero i titoli o buoni? Anche io ho avuto l'isee con calcolo totale, ma mi chiedevo se ha senso ora chiedere rettifica o contestazione, o conviene anche a chi ha già isee attestato attendere nuovi sviluppi? Ci sono tempi ristretti per chiedere rettifica o contestazione o si può fare anche più in là, sempre che Inps si adegua il sistema di calcolo?Dopo che ho effettuato l’ISEE precompilato ed ottenuto copia nel portale inps apri di nuovo la tua attestazione e clicca contesta
se ci sono tempi ristretti non lo so ….so solo che il mio isee non è corretto ed ho contestato il discorso dei titoli di stato infatti è andato in rettifica non facendo più comparire quello precedente , quindi è come se non l’avessi mai presentatook ho visto nel portale, ma poi tu cosa hai contestato, il fatto che ti hanno calcolato per intero i titoli o buoni? Anche io ho avuto l'isee con calcolo totale, ma mi chiedevo se ha senso ora chiedere rettifica o contestazione, o conviene anche a chi ha già isee attestato attendere nuovi sviluppi? Ci sono tempi ristretti per chiedere rettifica o contestazione o si può fare anche più in là, sempre che Inps si adegua il sistema di calcolo?
Infatti in attestazione anno corrente non esce nullaok ho visto nel portale, ma poi tu cosa hai contestato, il fatto che ti hanno calcolato per intero i titoli o buoni? Anche io ho avuto l'isee con calcolo totale, ma mi chiedevo se ha senso ora chiedere rettifica o contestazione, o conviene anche a chi ha già isee attestato attendere nuovi sviluppi? Ci sono tempi ristretti per chiedere rettifica o contestazione o si può fare anche più in là, sempre che Inps si adegua il sistema di calcolo?
Giusto per capire, ti fa compilare nuovamente la dsu o ti chiede solo il motivo della contestazione? GrazieInfatti in attestazione anno corrente non esce nulla
forse mi sono spiegato male, io non voglio ricompilare la dsu, perché poi viene fuori con gli stessi dati perché non tolgo di certo i titoli di stato, chiedevo se quando si attiva la contestazione si dichiara quale è il motivo o se si devono modificare gli importi contestati (sottrarre quindi i titoli).Per ricompilare una nuova DSU devi andare su rettifica
Devi solo inserire la motivazione e l’eventuale errore che tu fai notareforse mi sono spiegato male, io non voglio ricompilare la dsu, perché poi viene fuori con gli stessi dati perché non tolgo di certo i titoli di stato, chiedevo se quando si attiva la contestazione si dichiara quale è il motivo o se si devono modificare gli importi contestati (sottrarre quindi i titoli).