Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

i 15 giorni per rispondere del datore di lavoro sono di calendario o lavorativi

Quindi se non ho Capito male è obbligato a dare una risposta anche dopo aver prolungato il tempo per rispondere( termine che deve comunicare con lettera a.r giusto?
Saluti cangio
 
Cangio, inutile fare ipotesi, vorrai attendere il ricevimento della busta paga;

riguardo gli assegni familiari, con effetto 1 Dicembre u.s. non avevi più diritto ( salvo casi particolari) all'assegno per il nucleo familiare, avendo il ragazzo compiuto 18 anni nel mese di Novembre;

giusto.
 
Domenico ecco a cosa mi riferivo:

Quindi se non ho Capito male è obbligato a dare una risposta anche dopo aver prolungato il tempo per rispondere di ulteriori 30 giorni( termine che deve comunicare con lettera a.r giusto?
Saluti cangio
 
Ho ricompreso la risposta tra quelle espresse nel post sopra "giusto".

cangio non volermene, ma...credo sia giunta l'ora di interrompere questa telenovela.

Sono a disposizione se vorrai, quando vi saranno novità
Saluti e buona serata.
 
OK,ci sentiremo quando ci saranno novità importanti dimmi solo se dopo il prolungamento di 30 deve comunque rispondere.
Così cangio
 
Domenico scusa l'ennesima mia,ma vorrei chiederti i 15 giorni di tempi per rispondere del datore di lavoro si calcolano come: dalla data di scadenza del primo termine di 5 giorni o dal ricevimento della mia risposta perché pur avendola spedita il 28/01 ultimo giorno pet poter rispondere stando a piste italiane è stata consegnata solo oggi (ben 10 giorni dopo la spedizione).
Grazie per la tua cortese risposta saluti cangio
 
Domenico ciao,ma se per sbaglio il datore di lavoro invia la risposta dopo 16 giorni (data timbro postale di invio) cosa succede? Ciao cangio
 
Alto