Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Buongiorno,
a settembre cambierò lavoro.

Al momento ho un contratto a tempo indeterminato come Metalmeccanico in livello 4. Ho un lordo di 1776 euro in 13 mensilità e un netto pari a circa 1300 euro + 80 euro "di Renzi".

Il mio futuro contratto, sarà quello degli studi professionali, con livello 3, sarà su 14 mensilità e con un netto di 1400 euro ( non mi è stato detto il lordo).

Volevo capire se incorrerò nel rischio di dover "restituire" parte dei contributi di Renzi che mi son stati versati e se, con il nuovo stipendio, mi spetterà ancora.

Grazie mille
 
Salve, rimani anche se per soli 100 euro nei limiti dei 24mila euro per fruire del credito per intero( 960 euro), oltre questo limite e fino a 26mila euro, il credito (bonus) si riduce

Saluti
 
Salve, rimani anche se per soli 100 euro nei limiti dei 24mila euro per fruire del credito per intero( 960 euro), oltre questo limite e fino a 26mila euro, il credito (bonus) si riduce

Saluti

Chiedo scusa, ho calcolato x 13 mensilità in luogo di 14, tuttavia la differenza del credito è davvero esigua, l'importo del credito risulta essere di 953 euro anzichè 960.
saluti
 
Salve

Sono stato assunto come apprendista con contratto "piccola impresa metalmeccanica" per una durata si 2 anni.

Il mio inquadramento iniziale lv 1
Inquadramento intermedio lv 2
Finalw lv 3

Nel contratto c'è scritto che il trattamento economico che mi spetta è di 1313 €. In questa cifra sono inclusi gli 80€ di Renzi? Netto quanto sarebbe?

Ho trovato che alla fine Dell apprendistato cioè lv 3, lo stipendio lordo è di 1605 euro. Quanto sarebbe netto? (+o- 80€)

Grazie mille
 
Salve, nel 1° caso il netto è circa 1.050 euro + credito (bonus 80 euro);

nel 2° caso il netto è circa 1.280 euro + credito ( bonus) 80 euro.

Saluti
 
Alto