Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Salve,

vorrei chiederle se un lordo di 38k contratto metalemeccanico con 13 mensilita' puo' corrispondere un netto di 1860 euro.
Mi sembra un po' basso le torna ?
con i 34k i 1750 di netto erano corretti(info prese da intenet), quello che mi tona e' il netto attuale.
se mi dice quali sono le informazioni necessarie della busta paga posso postarle.
no figli ne' moglie a carico
Grazie
 
Caro Marco, non si ha tempo a disposizione per esaudire tutte le curiosità.

Sono disponibile ma ho necessità delle integrali buste paga, pur garantendoti la max discrezionalità, avrai cura di omettere i dati che possono identificare la tua persona e il datore di lavoro.
Nei modi che riterrai più opportuni, vorrai indicare un indirizzo mail.

Saluti
 
Buonasera,
Mi è stato proposto un contratto metalmeccanico VI livello a tempo indeterminato con una RAL di 31100 €/annui.
A quanto ammonterebbe il netto mensile considerando anche le addizionali provinciali e regionali (TR, Umbria)?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Saluti

Alessio
 
Il netto è circa 1.700 euro;

sono state considerate le sole detrazioni per lavoro;

le addizionali al momento non vengono pagate, saranno decurtate l’anno prossimo.

saluti
 
Buonasera signor Domenico,

avrei un quesito da porle:

Io ho un inquadramento di 4° livello impiegato metalmeccanico ove di recente mi è stato fatto un aumento lordo di 390 euro, il che riconduce il mio lordo mensile a 2040 euro.

Mi saprebbe dire quanto a quanto equivale il mio netto mensile e se possibile anche la mia paga oraria netta.

Grazie anticipatamente
 
Salve mi hanno proposto un aumento di stipendio sesto livello metalmeccanico 38k regione lazio. a quanto ammonterebbe il netto in busta paga?
13 mensilita'.
se servono altre info mi faccia sapere
grazie mille
 
Alto