Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Buonasera volevo chiedere un'informazione : sono stato assunto il 18/04/2017 con un contratto impiegato contratto del commercio per i dipendenti del terziario ... lordi 1857,14 mensili per 14 mensilità ... la scadenza era 31 luglio 2017 ma a fine maggio non verrò confermato ! Quindi quanto sarà di stipendio netto ? Avrò qualcosa di extra ? Grazie
 
Buonasera volevo chiedere un'informazione : sono stato assunto il 18/04/2017 con un contratto impiegato contratto del commercio per i dipendenti del terziario ... lordi 1857,14 mensili per 14 mensilità ... la scadenza era 31 luglio 2017 ma a fine maggio non verrò confermato ! Quindi quanto sarà di stipendio netto ? Avrò qualcosa di extra ?
 
Salve, l'importo netto per la mensilità del mese di Maggio è circa 1.430 euro;

riguardo le altre competenze, hai diritto al rateo di 13esima e 14esima mensilità + indennità sostitutiva di di ferie ( 2 gg) + la quota mensile del tfr.

Saluti
 
Grazie Domenico quindi più o meno oltre al netto dello stipendio quanto dovrebbe essere di più ... ?più o meno ....calcolando che ovviamente per le due settimane di aprile ho preso 616 euro ....
 
Salve,
vorrei delle delucidazioni su alcuni importi :

tipo contratto metalmeccanico
su uno stipendio di euro 34 mila lordi annui percepivo uno stipendio di euro 1750 (provincia lazio, un comune di provincia con 30 euro circa al mese di tasse)
aumento a 38 mila euro (sempre lazio stesso comune) stipendio mensile 1860 euro .

Mi puo' far sapere se i conti tornano ?

4 mila euro di differenza con 100 sul netto?

Grazie

Buon lavoro
 
Ultima modifica:
Alto