Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto Contratto a progetto

Salve hyena, il compenso netto al termine della collaborazione è circa 717 euro.

Dividendo quest'ultimo importo per i gg complessivi del periodo indicato (15 Gennaio /25 Febbraio) pari a 42 gg, il compenso per il mese corrente è = a 290 euro; Febbraio = a 427 euro.

Saluti domenico
 
Buongiorno, vi scrivo per avere un aiuto.
sto per sottoscrivere un contratto a progetto di 2 mesi parecchio intenso e articolato.
la società chiede tempi stretti.
abbiamo pattuito un compenso netto di 2.000 Euro al mese.

Avrei 2 quesiti da sottoporle:

la mia prima domanda è sul calcolo del lordo :
qual'e' il lordo che dovrà essere inserito nel contratto e che comprenderà tutti gli oneri previdenziali ?

la seconda domanda:
sotto quali condizioni il contratto a progetto potrebbe essere trasformato in contratto a tempo indeterminato? (oltre alla volontà di entrambe le parti... spero...)

Vi ringrazio per l'attenzione e il supporto

con viva cordialità
 
Salve gvo, il compenso lordo comprensivo di oneri previdenziali e fiscali è circa 2500 euro;

con riferimento alla seconda domanda, rimando alla lettura delle Circolari del Ministero del Lavoro rispettivamente nr. 29/2012 e nr.29/2013.

Saluti domenico
 
Salve gvo, il compenso lordo comprensivo di oneri previdenziali e fiscali è circa 2500 euro;

con riferimento alla seconda domanda, rimando alla lettura delle Circolari del Ministero del Lavoro rispettivamente nr. 29/2012 e nr.29/2013.

Saluti domenico

Grazie mille per la risposta.
Mi informo immediatamente

Con viva cordialità
 
Salve, ho un contratto a progetto della durata di 10 mesi con retribuzione lorda pari a 11125€. Ho provveduto all'iscrizione alla gestione separata. A quanto ammonta il netto mensile?

Grazie
 
Ciao Domenico (ciao a tutti)
mi è stato appena proposto un contratto co.co.co 19.000 per 8 mesi comprensivi degli oneri c/Prestatore e degli oneri c/ente (non so cosa significhi ), quale sarebbe il netto mensile? dai conti che ho fatto leggendo le tue precedenti risposte 1715...ma non ne sn certo!! riguardo ai contributi come funziona un co.co.co? grazieeeee
 
Salve gless, il compenso netto è più o meno quello indicato;

domanda generica riguardo i contributi, vorrai spiegare meglio.

Saluti domenico
 
Alto