Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BONUS DI 1000 €

Buongiorno a tutti,sono un ragazzo di 23 anni e papà di un bimbo di 4 mesi,sono attualmente disoccupato e vorrei avere informazioni su come avere il bonus per i bambini nati nel 2005.Grazie per quanti vorranno rispondermi!
 
Re: BONUS DI 1000 € X FABIO

BONUS BEBE': arriva un assegno di 1.000 euro per ogni figlio nato o adottato nel 2005 e per i figli dal secondo in su nati o adottati nel 2006. Per poter usufruire del cosiddetto 'bonus bebe" e' comunque previsto che il nucleo familiare abbia un reddito non superiore a 50 mila euro annui.

Ti arriverà una lettera da parte del ministero delle finanze dove ti sarà indicato l'ufficio postale dove incassare i 1000 euro.

Ciao.
 
Re: BONUS DI 1000 € curiosita'.

Per fortuna che le nascite sono in calo.............ho la vaga impressione che la "FATIDICA" lettera ormai in odor di "POLITICHE" sia strumento di "Campagna elettorale"............ la CURIOSITA' di leggere il testo di tale lettera e' forte........................
AUGURI A TUTTI papa' e mamme indipendentemente dal ricevere o meno il BONUS............
BUONA GIORNATA.
 
Buongiorno a tutti..diventerò mamma verso la fine di agosto/primi di settembre.. ma questo bonus.. esiste? :) ...ed esiste per tutti i comuni italiani?.. grazie :)
 
Salve a tutti, oggi 26 e ancora niente lettera del ministero, appena qualcuno la riceve ci faccia sapere.
 
l'ultimo comunicato del ministero a mia conoscenza è che prima del 1 febbraio non partiranno ... la promessa è che dovrebbero comunque essere incassabili verso il 15 febbraio.
 
Re: BONUS DI 160,00

Salve, ho una bambina nata il 17 Agosto del 2004, vorrei sapere se mi spetta il bonus di € 160,00 e se si come debbo fare per averlo che documenti debbo presentare, grazie anticipatamente aspetto vostre notizie.
 
HO RICEVUTO OGGI(27/1/2006) - LA COMUNICAZIONE DA PARTE DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - PER LA RISCOSSIONE DEI 1000 EURO PER MIA FIGLIA NATA A FEBBRAIO 2005. ANNESSA ALLA LETTERA UNA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI REDDITO DA PRESENTARE - DEBITAMENTE COMPILATA - ALL'UFFICIO POSTALE INDICATO NELLA STESSA. PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTATE QUESTO SITO http://www.sogei.it/bonus_2005/informativa_bonus.htm - EVVIVA!!! EVVIVA!!! EVVIVA!!!
 
HO RICEVUTO OGGI(27/1/2006) - LA COMUNICAZIONE DA PARTE DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - PER LA RISCOSSIONE DEI 1000 EURO PER MIA FIGLIA NATA A FEBBRAIO 2005. ANNESSA ALLA LETTERA UNA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI REDDITO DA PRESENTARE - DEBITAMENTE COMPILATA - ALL'UFFICIO POSTALE INDICATO NELLA STESSA. PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTATE QUESTO SITO http://www.sogei.it/bonus_2005/informativa_bonus.htm - EVVIVA!!! EVVIVA!!! EVVIVA!!!

[%sig%]
 
Alto