Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BONUS DI 1000 €

Bisogna leggersi attentamente la legge finanziaria n. 266 del 23 dicembre 2005 pubblicata in G.U. il 29 dicembre 2005 ed in particolare i seguenti articoli:
331,332,333,334 e se il bambino và in un nido privato anche l'art. 335.
Tanti auguri
 
sono due settimane che vado in comune ma nessuno sa' come fare per ottenere questo bonus ,mi hanno mandato alla posta e niente ,poi al comune ancora e niente ma queste leggi qualcuno le legge?e soprattutto
vengono notificate ai comuni?ormai il termine e' scaduto o si puo' ancora ottenere?per piacere se qualcuno sa' qualcosa mi scriva.grazie
 
il bonus del primo figlio è stato approvato?
a chi si deve fare la domanda?
dove si prendono i moduli per la domanda?
grazie per la risposta
 
Anche io come nei messaggi che ho letto ho avuto una bimba a settmbre 2005, come o cosa devo fare per avere questo bonus?
sarebbe manna dal cielo con quello che costa il lette per neonati....
Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di una risposta.
 
Il famoso 15 gennaio è passato ormai da qualche giorno e nessuna comunicazione ci è arrivata a casa. Mi sa che era tutta una leggenda metropolitana, mi sembrava in effetti molto strano che mi comunicassero a domicilio dove, come e quando riscuotere questo bonus. Figuriamoci! Grazie Tremonti per averci fatto passare le feste con l'illusione di 1000 euro in tasca! Adesso tutti a lavorare e state attenti a non fare troppi figli, che si diventa ricchi!

[%sig%]
 
sembra che la famosa lettera dovrebbe arrivare entro fine mese.
Un classico ritardo da parte del Ministero Economia e Finanze.
Fonti: Striscia la Notizia. :)
 
vorrei sapere se è previsto il bonus di 1000€ per il primo figlio nato nel 2006 visto che a [argomento delicato] piacendo dovrei diventare papà a maggio 2006.
e se si a chi mi devo rivolgere per usufruirne.
grazie per la risposta
 
BONUS BEBE': arriva un assegno di 1.000 euro per ogni figlio nato o adottato nel 2005 e per i figli dal secondo in su nati o adottati nel 2006. Per poter usufruire del cosiddetto 'bonus bebe" e' comunque previsto che il nucleo familiare abbia un reddito non superiore a 50 mila euro annui.
Ciao
 
il bonus arriverà per febbraio e potra essere riscosso verso il 15 febbraio,le lettere partiranno settimana prossima.
letto sul sito del tgfin
 
Alto