Problemi consegna comunicazione BONUS DI 1000 €
Salve a tutti. Ho appena chiamato al Call-Center per avere notizie riguardo alla comunicazione che risulta spedita in data 2/3/06 e ad oggi (21/3/06) non ancora arrivata. Sappiamo per certo che nella comunicazione non è indicato il numero civico, abbiamo quindi oramai poche speranze di vederla arrivare. L’operatrice mi ha detto quanto segue: 1) Andate a modificare l’indirizzo all’agenzia delle entrate (è anche possibile indicare un indirizzo diverso dalla residenza del figlio/a, se si pensa così di avere più probabilità di vedersi consegnare l’agognata comunicazione, basta che sulla cassetta poi ci sia indicato il suo nome). 2) Richiedere una seconda comunicazione. 3) IMPORTANTE: dopo la seconda comunicazione (nel caso che anche questa non venisse recapitata) NON è possibile richiedere altre comunicazioni e, non essendo previste altre procedure per la consegna dei soldi, il contributo è da considerarsi PERSO. Ora… delle due una: o ho trovato una operatrice alquanto confusa oppure hanno trovato il modo di non consegnare almeno parte dei soldi del contributo.. è sufficiente che tra il ministero, le poste o l’agenzia delle entrate vengano fatti 2 errori nella gestione della comunicazione ed il contributo passa in cavalleria!!! Che devo fare… chiamo il Gabibbo???