Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

beni strumentali inferiori a 516€

Riferimento: beni strumentali inferiori a 516€

Ripeto, agli imbecilli che non hanno argomenti non resta che offendere il prossimo. Cafone e vecchia comara dei borghi antichi!

appunto, perchè insisti. .non hai argomenti?
sei stata villana da subito.. per me sei nuova qui come la strega di braccio di ferro..
sai solo insultare e dispensare, cercando aiuto e appoggio in altri facendo la lecchina..
guarda, stamattina hai trovato la mattina giusta.. se vuoi continuare o tu che sei foriera di argomenti interpretazioni (scopiazzate a destra e a manca) e altro, beh.. mi trovi disponibile.
maleducata arrogante e villana..
fuguriamoci ora se devo ammortizzare una [censura] di calcolatrice del valore di 150 euro devo chiedere l'autorizzazione di stato..
 
Riferimento: beni strumentali inferiori a 516€

appunto, perchè insisti. .non hai argomenti?
sei stata villana da subito.. per me sei nuova qui come la strega di braccio di ferro..
sai solo insultare e dispensare, cercando aiuto e appoggio in altri facendo la lecchina..
guarda, stamattina hai trovato la mattina giusta.. se vuoi continuare o tu che sei foriera di argomenti interpretazioni (scopiazzate a destra e a manca) e altro, beh.. mi trovi disponibile.
maleducata arrogante e villana..
fuguriamoci ora se devo ammortizzare una [censura] di calcolatrice del valore di 150 euro devo chiedere l'autorizzazione di stato..

Purtroppo a differenza di altri, non faccio parte di nessuna banda, orchestra e similia.
Se avere due semplici amici come Gio e Turi in questo luogo virtuale è da lecchina, vabbè allora significa che ci hai preso in pieno.

saluti

http://www.fiscoetasse.it/normativa...i-dell-opzione-per-l-imposta-sostitutiva.html

La scomparsa del quadro EC: modalit
 
Riferimento: beni strumentali inferiori a 516€

Purtroppo a differenza di altri, non faccio parte di nessuna banda, orchestra e similia.
Se avere due semplici amici come Gio e Turi in questo luogo virtuale è da lecchina, vabbè allora significa che ci hai preso in pieno.

saluti

http://www.fiscoetasse.it/normativa...i-dell-opzione-per-l-imposta-sostitutiva.html

La scomparsa del quadro EC: modalit


no parlo di come ti comporti in generale.. non girare le carte in tavola..
del quadro EC si sa, ma che tu mi venga a raccontare che non si possa a PRIORI MAI ammortizzare (leggasi imputare a conto economico) il costo di acquisizione di un bene di valore ridotto in presenza di valide ragioni cilistiche economiche ecc ecc.. beh, non sta ne in cielo ne in terra..
marica hai la coda di paglia e si sente lontano un chilometro.

stammi bene
 
Riferimento: beni strumentali inferiori a 516€

quando si dice incompatibilità di carattere......:D
ma sarete mica una coppia di coniugi separati in casa che si fanno battaglia a tutto campo:confused::eek::p
 
Riferimento: beni strumentali inferiori a 516€

no parlo di come ti comporti in generale.. non girare le carte in tavola..
del quadro EC si sa, ma che tu mi venga a raccontare che non si possa a PRIORI MAI ammortizzare (leggasi imputare a conto economico) il costo di acquisizione di un bene di valore ridotto in presenza di valide ragioni cilistiche economiche ecc ecc.. beh, non sta ne in cielo ne in terra..
marica hai la coda di paglia e si sente lontano un chilometro.

stammi bene

allora dimmi dove sta scritto che il prezzo di un bene strumentale ti dà la possibilità civilistica di ammortizzarlo integralmente? Lo dice il codice civile? Forse i principi contabili? Certo se tu sostieni che solo le società di capitali devono applicare le norme di valutazione per la redazione del bilancio…. bè allora….. siamo freschi.
 
Riferimento: beni strumentali inferiori a 516€

allora dimmi dove sta scritto che il prezzo di un bene strumentale ti dà la possibilità civilistica di ammortizzarlo integralmente? Lo dice il codice civile? Forse i principi contabili? Certo se tu sostieni che solo le società di capitali devono applicare le norme di valutazione per la redazione del bilancio…. bè allora….. siamo freschi.


a marica.. se non capisci cosa leggi non è colpa mia.. il valore è uno dei riferimenti poi ci pensano gli amministratori a stendere i piani di ammortamento (che prescinde dal DM) e a motivarlo..

se una ditta individuale puta caso ammortizza (quale orrore) una calcolatrice al 100% e lo passa a conto economico.. dimmi.. chi gli può dire qualcosa?
tu?
prego.. accomodati..
sei una perditempo
 
Riferimento: beni strumentali inferiori a 516€

quando si dice incompatibilità di carattere......:D
ma sarete mica una coppia di coniugi separati in casa che si fanno battaglia a tutto campo:confused::eek::p


e chi se la sposa sta qui, litigherebbe col marito anche per la lista della spesa perchè non conforme alla sua testa.
 
Riferimento: beni strumentali inferiori a 516€

a marica.. se non capisci cosa leggi non è colpa mia.. il valore è uno dei riferimenti poi ci pensano gli amministratori a stendere i piani di ammortamento (che prescinde dal DM) e a motivarlo..

adesso sono io che non capisco... ambè facciamo progressi allora :D

se una ditta individuale puta caso ammortizza (quale orrore) una calcolatrice al 100% e lo passa a conto economico.. dimmi.. chi gli può dire qualcosa?
tu?

io di sicuro no, l'AdE di sicuro si... prego fai fare pure le tue variazioni in aumento e in diminuzione ai tuoi clienti. Auguri :D
 
Riferimento: beni strumentali inferiori a 516€

quando si dice incompatibilità di carattere......:D
ma sarete mica una coppia di coniugi separati in casa che si fanno battaglia a tutto campo:confused::eek::p

Tranquilla il ragazzo è un po’ tonto…. Mi fa perdere tempo …. Ma come hai senz’altro notato è meglio perderlo che guadagnarlo. Ciao
 
Riferimento: beni strumentali inferiori a 516€

adesso sono io che non capisco... ambè facciamo progressi allora :D



io di sicuro no, l'AdE di sicuro si... prego fai fare pure le tue variazioni in aumento e in diminuzione ai tuoi clienti. Auguri :D


eh si sei tu che non capisci
hai sollevato un polverone inutile..
ti è stato detto che in assenza di EC provvedi alle variazioni in diminuzione o aumento, ti è stato detto che gli amministratori si rifanno non certo alle aliquote previste dal dm per stendere i piani di ammortamento e ne danno relazione in nota integrativa, ora mi vieni a dire che in presenza dell'art. 102 dpr 917/86 l'ade può disconoscere la cosa ad una ditta individuale (indi entrare nel merito (vero che può farlo, ma voglio vedere davvero se lo fa in presenza di ammortamenti 100% riferiti ad una calcolatrice o quant'altro) non lo so vedi tu..

per marica si può fare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le imprese in semplificata individuali a sto punto, per gli altri manco in presenza di valide ragioni e motivazioni di carattere civilistico..
amen
 
Ultima modifica:
Alto