Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Amministratore

antonio47

Utente
Mi è capitata davanti una visura cciaa varese di una srl con "amminstratore provvisorio". A memoria credo di ricordare che tale figura sia prevista solo per le sas: non sembra anche a voi?
ciao
 
Riferimento: Amministratore

appunto.....!!! forse è un errore o, forse, i LUMBARD hanno inserito una figura nuova. Forse, ancora, è intervenuta una nuova norma che avvicina sempre più la srl alle società di persone.
Boh.
Ciao
 
Riferimento: Amministratore

appunto.....!!! forse è un errore o, forse, i LUMBARD hanno inserito una figura nuova. Forse, ancora, è intervenuta una nuova norma che avvicina sempre più la srl alle società di persone.
Boh.
Ciao

ero...di là... mentre "taluni" mi facevano pensare al zelig di stasera...
sarà un srl del marco ranzani di cantù...?:D
ciao antonio, dai che a marzo c'è il forum day? eh?:cool:
 
Riferimento: Amministratore

Non vedo l'ora.
L'avete mandato "un pò in là" rispetto al piano originale ma....va bene ugualmente.
Ciao nèèèèè
 
Riferimento: Amministratore

Non vedo l'ora.
L'avete mandato "un pò in là" rispetto al piano originale ma....va bene ugualmente.
Ciao nèèèèè

...scusa ma rettifico:
...in là ce l'hanno mandato gli utenti in pensiero per te e per gli altri storici assenti...io avevo proposto settimana 3/9 di questo mese, avendo avuto buone notizie dagli...uccellini...:D
ciao antonio, staremo a vedere, nèèèèèèèèè?
 
Riferimento: Amministratore

Mi è capitata davanti una visura cciaa varese di una srl con "amminstratore provvisorio". A memoria credo di ricordare che tale figura sia prevista solo per le sas: non sembra anche a voi?
ciao

buonasera a tutti,
può essere che sia una società in liquidazione e che fosse stato nominato un amministratore dal tribunale????:rolleyes:
 
Riferimento: Amministratore

buonasera a tutti,
può essere che sia una società in liquidazione e che fosse stato nominato un amministratore dal tribunale????:rolleyes:

...può darsi che nn ne sia al corrente, ma un giudice nn può surrogare le decisioni dell’assemblea dei soci come unico organo deputato all' amministrazione...
 
Alto