Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto ai colleghi -urgente

Potresti inquadrarla come: Altre attività di servizi alle imprese n.c.a. con codice atecofim 74.87.8. Non riesco a trovare altri codici. ciao

Colpito alberto
è proprio così
ti cerco io l'artigiano e tu non ti preoccupare perchè eseguiamo noi i lavori
tu hai rapporto di lavoro solamente con me e non con tanti soggetti per completare il tuo edificio.
è proprio questo il senso.

dopo di che caro alberto e turi come devi aprire l'attività (ateco) e come è inquadrata?

da noi si chiama caporalato.. poi..
(oppure pagine gialle, www.virgilio.it)

battute a parte.. si può fare? davvero?
mediatore, agente di commercio, procacciatore.. è una figura di queste?
ma sai che mi sfugge sta cosa?

alberto guarda che esistono già società che fanno tale tipo di attività ma non sono certamente agenti di commercio, procacciatori o mediatori.

Potresti inquadrarla come: Altre attività di servizi alle imprese n.c.a. con codice atecofim 74.87.8. Non riesco a trovare altri codici. ciao

...appunto, te l'ho detto.. sta cosa mi sfugge.. sarà che effettivamente la trovo senza senso.. (nel senso, mi serve un elettricista? me lo cerco io ci tratto io e so cosa pago.. )
di fatto una attività va inquadrata per quella che è..
è artigiano? no.. è commerciante? no..
cosa fa? di fatto? è una agenzia d'affari?

tutto qui..
mi son sbagliato tante volte, nn sarà l'ultima questa.. ci mancherebbe

ciao, buon lavoro..

Io credo che siano lavori di costruzione generale di edifici...ci dovrebbe essere il codice specifico...
Io aprirei la partita Iva con questo codice, salvo, poi, variare con l'esecuzione delle specifiche attività...
no, non è un artigiano, perché credo non operi manualmente, né un commerciante...

[%sig%]

lavori di costruzione generale di edifici?
ma guarda che è attività artigiana da iscriversi all'albo artigiani e a registro imprese.. e per iscriversi per tale attività occorrono i requisiti.. nn mi pare che il soggetto in questione voglia fare l'impresa edile.. attività organizzata per.. beni, lavoro ecc..

il tipo mette solo in contatto.. tutto qui.. questo par di capire..

solo nei fatti, Alberto. Ma giuridicamente è lui l'appaltatore...è lui che assume l'appalto per l'esecuzione dei lavori, anche se si avvale delle prestazioni di terzi, ai quali richiederà poi la fattura...così mi pare di capire che vorrebbe impostare la sua attività...

[%sig%]

Alto