Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato

ho chiamato ade e mi hanno inserito il sostituto d'imposta dicendomi che era a posto, nel rientrare quando vado nella finestra prospetto liquidazione mi ridà lo stesso errore. è una nuova società nata nel 2015 quindi è possibile che sia come dice Pluto, ma come posso fare? devo per forza PAGARE il caf o posso inserire codice IBAN?
 
ho chiamato ade e mi hanno inserito il sostituto d'imposta dicendomi che era a posto, nel rientrare quando vado nella finestra prospetto liquidazione mi ridà lo stesso errore. è una nuova società nata nel 2015 quindi è possibile che sia come dice Pluto, ma come posso fare? devo per forza PAGARE il caf o posso inserire codice IBAN?

richiamato ade, essendo una società nuova nata il 2 maggio 2015, loro come agenzia non hanno tutti i dati per poter passare eventuali comunicazioni di rimborso. purtroppo quindi sono obbligata a pagare un CAF o in alternativa posso fare l'unico...
ho chiesto se potevo omettere dati sostituto d'imposta e inserire codice IBAN, ma mi hanno risposto che rischio che non mi venga effettuato il rimborso :mad::mad::mad:
 
Scusate , domanda .
Sto raccogliendo tutti le spese detraibili/deducibili del 2014:
- ho alcuni scontrini per medicinali e/o dispositivi medici per i quali mia moglie non ha fatto inserire il codice fiscale : meglio non inserirli ?
- le spese per i libri delle scuole dei figli e dell' abbonamento bus (sempre per il trasporto scolastico dei figli) , in che rigo si inseriscono ?
Grazie.
 
Scusate , domanda .
Sto raccogliendo tutti le spese detraibili/deducibili del 2014:
- ho alcuni scontrini per medicinali e/o dispositivi medici per i quali mia moglie non ha fatto inserire il codice fiscale : meglio non inserirli ?
- le spese per i libri delle scuole dei figli e dell' abbonamento bus (sempre per il trasporto scolastico dei figli) , in che rigo si inseriscono ?
Grazie.
Ho paura che non puoi detrarre nulla di tutto quello.......:frusty2:
 
Scusate , domanda .
Sto raccogliendo tutti le spese detraibili/deducibili del 2014:
- ho alcuni scontrini per medicinali e/o dispositivi medici per i quali mia moglie non ha fatto inserire il codice fiscale : meglio non inserirli ?
- le spese per i libri delle scuole dei figli e dell' abbonamento bus (sempre per il trasporto scolastico dei figli) , in che rigo si inseriscono ?
Grazie.
butta tutto...cosi non ti vengono cattivi pensieri...
gli scontrini sono anni che serve il codice fiscale..
i libri di scuola mai vista la detrazione...
il bus è stata una detrazione estemporanea di qualche anno fa....
ma dove vivi...a berghem :whoo::D
 
Alto