Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato

Cos'è questa faccenda dell'IBAN ? io non ho fornito il dato... è obbligatorio ? voglio dire, io sono pensionata e il mio sostituto è l'Inps, quindi ?
Grazie per cortesi delucidazioni.
 
Grazie per l'Info.
Devo desumere che fanno i controlli a mano anche se mi pare stranissimo. Del resto se fosse in automatico non avrebbe senso che passasse così tanto tempo.

Anche questa informazione potrebbero metterla nel tuorial che di per se è fatto bene ma, mancano alcuni dettagli che potrebbero essere utili.

Ad es, Per variare il precompilato chiedono e-mail, num telefono e IBAN. Sull'IBAN in particolare ho letto che diversi hanno avuto dei dubbi se fosse obbligatorio o meno. Poi andano avanti capisci.

Cosa hai capito ? Grazie.
 
Cosa hai capito ? Grazie.

che serve solo se non metti il sostituto d'imposta perchè in quel caso è utilizzato dall'AGE per il rimborso.

Chiusa la partita ok.
Questa mattina è comparsa la ricevuta che ho stampato ed archiviato.
Per quanto mi riguarda, se avessero dato qualche informazione in più sull'utilizzo sarebbe stato utile ma, visto che è la prima volta che lo rendono disponibile, ritengo che nell'insieme sia stato positivo.
Lo scambio di informazioni sul forum hanno sopperito alle difficoltà di interpretazione che in diversi abbiamo avuto

buona domenica
 
Grazie Giuldi.
Per vostra informazioni oggi ho chiamato l'AdE e mi hanno detto che hanno dei problemi e stanno cercando di capirne la causa...annamo bene!!!!:dead:
 
io l'ho modificato ma devo ancora inviarlo..
mi chiedo, cosa succede se la ricevuta non dovesse arrivare entro i tempi di consegna del 730 ????
 
Vorrei porre un quesito. Ho venduto casa e contemporaneamente comprato casa a dicembre 2014. Il precompilato mi propone correttamente la nuova casa nel quadro B per un mese ma non quella vecchia per 11 mesi. Era troppo difficile inserire l'informazione completa o ci sono altri motivi che veramente non vedo? Grazie
 
Alto